Romagnoli alla Lazio: ci siamo.

Reaction score
671
sembra incredibile che siano così stupidi alla lazio.
Ma ci sta secondo me, arriva a parametro zero ed è comunque meglio dei brocchi che schierano titolari attualmente. Farà la sua carriera onesta nella lazietta, magari prima o poi alzerà una Coppa Italia al cielo da capitano :asd:

L'ho sempre rispettato nonostante le cappellate in campo, non riesco ad augurargli del male.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
Romagnoli va alla Lazio da vincente vero, con noi ha vinto tipo 3-4 coppe del mondo tutte alzate in faccia ai suoi hater, sì perché quando sei un giocatore mediocre e arrivi ad essere il capitano del Milan che prende 6 pippi l'anno per anni e non vali nulla quello è, se riesci addirittura a rimanere 7 anni e a passare come il centrale ricercato dai big clubs che fa un passo indietro per il bene del Milan in una situazione difficile come quella del 2018 allora sì, hai vinto tutto.
Complimenti a lui ma con un pelo di coraggio in più ci saremmo evitati di vederci il capitano del futuro sorpassato ogni anno dal centrale che era dietro, cosa successa negli ultimi anni in maniera abbastanza imbarazzante devo dire e fortuna ha voluto, per lui, che Simon si sfasciasse quella sera a Genova altrimenti avrebbe giocato poco o nulla anche negli scorsi mesi, una carriera da perdente ma di altissimo spessore economico, strategico, come aver vinto la guerra con il bel facciiino, perché questo ha messo, tecnicamente sarebbe stato da spedire anni fa ma come fai a spedire il capitone?
-8 partite e poi sarà finita veramente, Pioli non fare scherzi.
Con Romagna alla Lazio abbiamo rimandato indietro il pacco Biglia, con De Sciglio abbiamo rispedito al mittente l'affaire Higuain-Caldara, ora bisogna mettere il punto finale sul Milan scandaloso degli anni scorsi con qualcosa di grosso.

Reaction score
1,960
Vorrei ricordare che c’è un Lazio Milan.. non vorrei ci fosse un nuovo caso de vri

Alto