Romagnoli alla Lazio: ci siamo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
questa moda di firmare contratti mesi prima turbando l'ambiente non la capisco.
finisci il tuo campionato e poi firmi altrove, non vedo l'urgenza anzi da campione magari prendi più soldi pure
un pre accordo ora, senza per forza spifferare tutto ai soliti noti, e continua a fare il tuo in modo professionale fino all'ultimo
No dai, da questo punto di vista lo capisco, anzi forse sia lui che kessie saranno più tranquilli e concentrati così

Reaction score
14,301
Il loro pacchetto centrale è tragicomico: Luiz Felipe, Acerbi, Patric e Radu, Romagnoli sarebbe il migliore per distacco. Non sono ancora convinto che il pizzaiolo si accordi con Lotito e Tare, penso non sia mai successo o comunque molto di rado.
non vedo come romagnoli possa essere migliore per distacco di qualcuno ahahaha.
a parte quello il punto è che lo strapagano.

Reaction score
2,815
questa moda di firmare contratti mesi prima turbando l'ambiente non la capisco.
finisci il tuo campionato e poi firmi altrove, non vedo l'urgenza anzi da campione magari prendi più soldi pure
un pre accordo ora, senza per forza spifferare tutto ai soliti noti, e continua a fare il tuo in modo professionale fino all'ultimo
Una parola infortunio
quest'anno poi! i ginocchio parte che è una meraviglia, quindi meglio avere 0 rischi perché il calcio non aspetta e non è grata

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Ecco Romagnoli sarà scarso quanto volete ma si è sempre impegnato per la squadra e quantomeno si è comportato meglio del magic trio. Per cui non si può augurargli nessun male calcistico. Però se fosse vero che scuce oltre 3 milioni a Lotito, chapeau! Ne vale poco più della metà, è un buon difensore ma niente più. Va a giocare nella squadra del cuore, che è da Europa League. Giusta dimensione per lui.

Davide L

Junior Member
Reaction score
116
Pensiero personale, meglio al Milan a lottare per vincere a 2,5 che alla Lazio settima a 3,2.

Reaction score
4,119
è una risposta che date in tanti...
bah, vedremo... per me romagnoli fa schifo a livelli top.
Io sono d’accordo che romagnoli è inadeguato ad alti livelli. E mi auguro lasci il Milan quanto prima per un difensore diverso.
Dico solo che patric acerbi e Luis Felipe sono pure peggio quindi avrà un metro di paragone molto basso che lo salverà nell’opinione pubblica laziale, vedrai.

Reaction score
14,301
Io sono d’accordo che romagnoli è inadeguato ad alti livelli. E mi auguro lasci il Milan quanto prima per un difensore diverso.
Dico solo che patric acerbi e Luis Felipe sono pure peggio quindi avrà un metro di paragone molto basso che lo salverà nell’opinione pubblica laziale, vedrai.
si ho capito il tuo discorso, ci sta.
ma magari finisce in panchina anche la ahahah.

Alto