Romagnoli alla Juve: c'è già l'accordo?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Luca Momblano sul possibile futuro di Romagnoli alla Juve:"Stando a quanto mi è stato riferito da una fonte dirigenziale rossonera, temono che la Juventus abbia già trovato un accordo con Romagnoli".
Per me sarebbe una speranza. Detto questo Alessio è comunque un professionista serio e, nei suoi evidenti limiti, si impegnerà sempre al massimo

Reaction score
1,246
Luca Momblano sul possibile futuro di Romagnoli alla Juve:"Stando a quanto mi è stato riferito da una fonte dirigenziale rossonera, temono che la Juventus abbia già trovato un accordo con Romagnoli".
7 milioni........ormai è il loro stipendio base.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
un capitano, così come il vice, che non parla mai del suo futuro a pochi mesi dalla scadenza.
riflettano anni di dirigenti, allenatori e compagni che l'hanno sostenuto
la fascia andava data a Ibrahimovic appena arrivato.
già dal primo momento in cui ha cambiato agente bisognava agire

Reaction score
90
Io invece tempo abbia un accordo per il rinnovo.

overlord

Member
Reaction score
337
Speriamo sia già un accordo scritto, firmato e sottoscritto in modo chiaro da tutti, senza possibilità di ripensamento alcuno.

Reaction score
3,091
Romagnoli sembrava una bella promessa, ma ormai è abbastanza evidente che c'è troppa differenza tra il suo reale livello e quello che si ipotizzava potesse diventare. Con un ingaggio minore potrebbe starci come rincalzo, ma a quelle cifre assolutamente no. Andasse serenamente altrove.

Alto