Romagnoli:"Abbiamo sbagliato partita. Fisicamente stiamo bene".

Reaction score
1,094
Romagnoli a DAZN:"Abbiamo sbagliato partita. Ci prendiamo tutte le responsabilità. Dobbiamo ripartire già giovedì. Oggi è stata una giornata storta. Non doveva succede. Adesso è andata dobbiamo ripartire subito. La partita di giovedì è fondamentale perchè ci permette di giocare subito. Derby scudetto? Noi puntiamo alla Champions. Poi ad aprile vedremo. Non credo sia un problema fisico. Non siamo stati concentrati e veloci. Fisicamente stiamo bene. Il derby è una partita importantissima ma vale 3 punti. Ora pensiamo a giovedì".

Stesse dichiarazioni anche a DAZN

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-reagiremo-non-siamo-questi-vt99936.html

Devi solo dire due cose: scuse ai tifosi e promettere che queste prestazioni non si ripeteranno..portate una divisa gloriosa santiddio

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Ci stà che giocatori e allenatore parlino di partita storta o sbagliata, ma non è così. Se la prima in classifica sbaglia la partita o ha una partita storta con lo Spezia, succede che magari pareggia, o perde di misura, in maniera sfortunata. Pensiamo alla juventus degli anni scorsi, ma anche alle sue inseguitrici.
Quello che si è visto ieri penso abbia pochi precedenti negli ultimi 30 anni di calcio italiano. La capolista che non passa la metà campo, non fa un tiro in porta e, se ne avesse presi 5, non ci sarebbe stato nulla da dire.
E non è un caso, perchè le altre volte che abbiamo affrontato squadre fisiche, che corrono, attaccano e pressano alto, abbiamo avuto le stesse difficoltà. Ormai anche gli altri l'hanno capito.

Reaction score
3,793
uè ciccio io ti ho difeso spesso ma non dire minchiate...quale "oggi giornata storta"...in poco piu di un mese abbiamo perso 4 volte eh..

Giusto ma, senza voler essere troppo pignolo, il derby di Coppa con l'Inda fa storia a sé, anche perché per me vale zero e l'ha deciso un capolavoro di Eriksen su punizione.
Con la juve sette assenti e comunque non giocammo male.
Le sconfitte preoccupanti sono quella di ieri e quella con i luridi atalatrini.

Alto