- Reaction score
- 36,404
Mi sono talmente incazzato prima (scusate per lo sfogo) che sinceramente ora mi sento svuotato, non riesco nemmeno ad incazzarmi per le parole di questa incarnazione vivente della mediocrità che risponde al nome di ALESSIO ROMAGNOLI, da me soprannominato MAROLIGNO.
Veramente, non dovevano farmela questa, non così, ci può stare perdere (in realtà se sei la capolista perdere contro una squadra che precedentemente aveva vinto in casa sua una sola volta non ci sta manco per il quarzo) ma non così, quanto visto ieri sera è peggio del 5-0 di Bèrghem, perché a parte che se fosse finita 5-0 anche ieri non ci sarebbe stato NULLA da recriminare, ma a Bèrghem affrontavi una squadra più forte ed era un Milan molto più debole di questo, ieri sera siamo stati SPAZZATI VIA, UMILIATI, ANNICHILITI da una squadretta di SCALZACANI (perché, per Dio, non venitemi a dire che una squadra che in casa sua vince una sola partita fino a Febbraio sia uno squadrone o una buona squadra eh), ma annichiliti proprio, sembrava di vedere il Monza, nel senso letterale, cioè una squadra di Serie B, perché ieri sera come ho già detto non eravamo neanche lontanamente una squadra di Serie A (e lo dico dopo avere, in questa notte infame e insonne appena passata, riguardato minuziosamente la partita per rendermi conto fino in fondo del DEGRADO totale al quale avevo assistito tra l’attonito e l’incredulo mentre vedevo gli eventi dipanarsi davanti ai miei occhi e CONFERMO E RIBADISCO in piena convinzione che il Milan di ieri sera NON è una squadra capace di mantenere la massima categoria).
Io davvero non so cosa pensare, l’ho presa malissimo, mi sento umiliato nel profondo, non dovevano farmela questa. C’è un limite a tutto, ora che si facciano perdonare alla svelta perché robe indegne così sono appunto indegne di questa maglia e della sua tifoseria.
E' una sconfitta pesante che ci ridimensiona non poco.
Concordo assolutamente.
Qualcosa deve esser successo per forza.
Forse è il caso di non farsi più distrarre da tutto ciò che non riguarda il campo e tornare a stare sul pezzo.
P.S hai sentito la canzone dello stadio dello Spezia ai loro gol?
Sconfitti e pure presi in giro.