Romagnoli:"Abbiamo sbagliato partita. Fisicamente stiamo bene".

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321
Romagnoli a DAZN:"Abbiamo sbagliato partita. Ci prendiamo tutte le responsabilità. Dobbiamo ripartire già giovedì. Oggi è stata una giornata storta. Non doveva succede. Adesso è andata dobbiamo ripartire subito. La partita di giovedì è fondamentale perchè ci permette di giocare subito. Derby scudetto? Noi puntiamo alla Champions. Poi ad aprile vedremo. Non credo sia un problema fisico. Non siamo stati concentrati e veloci. Fisicamente stiamo bene. Il derby è una partita importantissima ma vale 3 punti. Ora pensiamo a giovedì".

Stesse dichiarazioni anche a DAZN

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-reagiremo-non-siamo-questi-vt99936.html

Al di là del fatto che io lo venderei subito, oggi devo dire che nello schifo globale(tolto Gigio) è stato in meno peggio, almeno tra quelli che hanno giocato 90 minuti.
Sul primo gol ha fatto da assist eh, però sono cose che possono capitare, per il resto, oggi, meglio di Kjaer(non in condizione secondo me) e di molti altri.

Attenzione, non vuol dire che abbia fatto una buona prestazione, anzi, ma se gli altri sono stati da 4,5, lui è stato da 5.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,210
mamma mia che partita orribile...forse mi ero abituato troppo bene...spero non sia stata una dolce illusione....ora viene il bello, squadra quasi al completo e mi fanno una partita come questa (quasi unica per la sua pochezza)...serve uno psicologo bravo!!!

Reaction score
346
uè ciccio io ti ho difeso spesso ma non dire minchiate...quale "oggi giornata storta"...in poco piu di un mese abbiamo perso 4 volte eh..
Si, ma questa fa storia a se su.
Questa è da annoverare a quelle vs Lille e Atalanta dove siamo stati messi sotto da tutti i punti di vista.
Forse è la peggiore. Troppo brutti stasera per essere veri.

Con la Juve eravamo pieni d’infortuni e abbiamo comunque lottato.
In coppa Italia il primo tempo è stato equilibrato, poi dopo 50 minuti con l’uomo in meno....

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,139
Si assume le responsabilità?bene si tagli lo stipendio visto che ne merita la metà. A parole so tutti eroi.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Che imbarazzo Romagnoli. Ha parlato di spproccio mentale sbagliato. Cioè il capitano che parla di approccio mentale sbagliato. Non esiste dai... sarebbe da silurare all’istante solo per queste dichiarazioni. Comunque complimenti per l’ennesima cappella... +1 al fantacalcio per l’assist sul primo gol...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Romagnoli a DAZN:"Abbiamo sbagliato partita. Ci prendiamo tutte le responsabilità. Dobbiamo ripartire già giovedì. Oggi è stata una giornata storta. Non doveva succede. Adesso è andata dobbiamo ripartire subito. La partita di giovedì è fondamentale perchè ci permette di giocare subito. Derby scudetto? Noi puntiamo alla Champions. Poi ad aprile vedremo. Non credo sia un problema fisico. Non siamo stati concentrati e veloci. Fisicamente stiamo bene. Il derby è una partita importantissima ma vale 3 punti. Ora pensiamo a giovedì".

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-reagiremo-non-siamo-questi-vt99936.html

Mi sono talmente incazzato prima (scusate per lo sfogo) che sinceramente ora mi sento svuotato, non riesco nemmeno ad incazzarmi per le parole di questa incarnazione vivente della mediocrità che risponde al nome di ALESSIO ROMAGNOLI, da me soprannominato MAROLIGNO.

Veramente, non dovevano farmela questa, non così, ci può stare perdere (in realtà se sei la capolista perdere contro una squadra che precedentemente aveva vinto in casa sua una sola volta non ci sta manco per il quarzo) ma non così, quanto visto ieri sera è peggio del 5-0 di Bèrghem, perché a parte che se fosse finita 5-0 anche ieri non ci sarebbe stato NULLA da recriminare, ma a Bèrghem affrontavi una squadra più forte ed era un Milan molto più debole di questo, ieri sera siamo stati SPAZZATI VIA, UMILIATI, ANNICHILITI da una squadretta di SCALZACANI (perché, per Dio, non venitemi a dire che una squadra che in casa sua vince una sola partita fino a Febbraio sia uno squadrone o una buona squadra eh), ma annichiliti proprio, sembrava di vedere il Monza, nel senso letterale, cioè una squadra di Serie B, perché ieri sera come ho già detto non eravamo neanche lontanamente una squadra di Serie A (e lo dico dopo avere, in questa notte infame e insonne appena passata, riguardato minuziosamente la partita per rendermi conto fino in fondo del DEGRADO totale al quale avevo assistito tra l’attonito e l’incredulo mentre vedevo gli eventi dipanarsi davanti ai miei occhi e CONFERMO E RIBADISCO in piena convinzione che il Milan di ieri sera NON è una squadra capace di mantenere la massima categoria).

Io davvero non so cosa pensare, l’ho presa malissimo, mi sento umiliato nel profondo, non dovevano farmela questa. C’è un limite a tutto, ora che si facciano perdonare alla svelta perché robe indegne così sono appunto indegne di questa maglia e della sua tifoseria.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,330
Caro Alessio, mi è sembrata una partita troppo brutta per essere vera....anche dopo ore.
Diciamo che c'è un problema tattico anche. Quando ci prendono alti ed il pressing è asfissiante facciamo una fatica enorme vedi lilla, vedi atalanta e vedi Spezia....però ieri sera ci abbiamo messo molto anche di nostro....

Reaction score
36,418

Secondo me hanno sbagliato ora.
Si saranno presentati al campo alle 23.

Alto