Romagnoli a Piazza del Popolo lunedì. Sogno Lazio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,571
Il Tempo: i tifosi della Lazio hanno un sogno: Romagnoli lunedì a piazza del Popolo per la presentazione delle maglie. Ma prima bisogna cedere Acerbi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,687
E' ufficialmente fuori dal Milan. Grande notizia.

Speriamo non faccia come Billy Costacurta, per chi ha una certa età e si ricorda come ritorno al Milan...

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
350

Speriamo non faccia come Billy Costacurta, per chi ha una certa età e si ricorda come ritorno al Milan...
Non ricordo nello specifico il ritorno di Billy, ma sono abbastanza certo che fu l'estate 2002. Quella stagione terminò con la finale di Manchester 2003. Sbaglio?
Quindi, nel caso, pur odiando sportivamente Romagnoli, mi farei andare bene un suo ritorno, se l'epilogo sarà il medesimo. :what:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,687
Non ricordo nello specifico il ritorno di Billy, ma sono abbastanza certo che fu l'estate 2002. Quella stagione terminò con la finale di Manchester 2003. Sbaglio?
Quindi, nel caso, pur odiando sportivamente Romagnoli, mi farei andare bene un suo ritorno, se l'epilogo sarà il medesimo. :what:
Esattamente, proprio quella estate. Aveva finito il suo contratto ed era libero. Lo tratto a lungo il Parma ma quando stava per firmare tornammo sotto noi e lo RI-prendemmo.

Era vecchissimo il buon Billy, eppure fece ancora delle ottime stagioni. Nella fattispecie, arrivo Nesta dopo di lui per cui non gioco molto da centrale, eppure seppe riciclarsi da terzino destro giocando spesso in quella storica cavalcata che porto a Manchester.

Giusto una nota di colore OT. Nel caso di Romagnoli chiaramente parliamo di tutt'altra situazione oltre che di un giocatore molto molto piu scarso di Billy.

Reaction score
11,633

Ma dai... Costacurta in quell'estate 2002, pur attempato, era ancora un signor difensore.
Da quando arrivò Nesta giocò altre 122 partite con noi tra il 2002 e il 2007, riserva onesta sempre al suo posto e che portava esperienza e mentalità vincente. Pure team formed per le liste...
Dove devo firmare per avere uno così come quarto difensore dietro a Nesta, Maldini, Kaladze (anzi, addirittura quinto difensore nel periodo di Stam)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,687
Ma dai... Costacurta in quell'estate 2002, pur attempato, era ancora un signor difensore.
Da quando arrivò Nesta giocò altre 122 partite con noi tra il 2002 e il 2007, riserva onesta sempre al suo posto e che portava esperienza e mentalità vincente. Pure team formed per le liste...
Dove devo firmare per avere uno così come quarto difensore dietro a Nesta, Maldini, Kaladze (anzi, addirittura quinto difensore nel periodo di Stam)
Uno tipo Acerbi??? :D

Reaction score
11,633
Uno tipo Acerbi??? :D
Allora, se compriamo un terzo difensore decente (io vorrei tantissimo Scalvini) e mi dici che Gabbia va in prestito e arriva Acerbi come quinto centrale ti dico si 100 volte.
Se mi dici che arriva per sostituire Romagnoli come terzo tiro fuori mazze e pietre, perchè se mi hai detto che dobbiamo puntare a creare valore io voglio un giovane per quel ruolo, non una toppa

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,038
Il Tempo: i tifosi della Lazio hanno un sogno: Romagnoli lunedì a piazza del Popolo per la presentazione delle maglie. Ma prima bisogna cedere Acerbi
Ma sogno di cosa? Ma pensano sia Nesta?.. Se ne accorgeranno dopo 3 mesi di che bidone sia

Alto