Romagnoli a metacampo: la nuova idea di Gattuso.

Didaco

Member
Reaction score
268
Per la prima volta nella mia vita mi sentirei di caldeggiare per il 3-5-2.

PM3

New member
Reaction score
9
Io preferirei la soluzione Hakan play davanti la difesa, ma è la soluzione più rischiosa.
E' logico che Gattuso, nella partita più difficile, cerchi la soluzione meno rischiosa, ma pur sempre intrigante.
Romagnoli imposta già da centrale, allo stesso tempo fornisce certezze nel recupero palla e sui duelli aerei (che fino ad oggi sono stati preda di Bakayoko).

Schism75

New member
Reaction score
26
Se deve provare lo farei con Rodriguez, che con il suo giretto intorno alla palla la può difendere bene, ed ha il piede per fare lanci precisi di 50-60 metri, cambiando anche fronte di gioco.

Reaction score
9,645
e che deve fare ?
Sappiamo già che mettere Montolivo/Mauri/Pentolacci equivale a perdere e lo sappiamo tutti benissimo.

Tanto vale buttare i dadi sul tavolo e sperare nel miracolo.

Oppure mettere Calhanoglu davanti alla difesa, ma ti fidi ?
In quel ruolo vedrei meglio(si fa per dire) Zapata rispetto a Romagnoli.

Reaction score
367
Che situazione ... Romagnoli a centrocampo ci può stare ma deve essere affiancato da due che corrono, magari Calhanoglu e Borini perché Mauri non può starci.

Reaction score
5
abate al posto di musacchio ,chala davanti alla difesa ... halilovic al posto di mauri, castillejo e laxalt esterni ...

Reaction score
3,236
Io non sono un fan di Montolivo, ho sempre pensato che fosse solo un Valdifiori più fortunato, ma se non giocherà nemmeno in queste condizioni di emergenza, significa solo che è fuori rosa, e che le dichiarazioni di gattuso nelle passate conferenze son solo caxxate.

Alto