Romagnoli: 6 mln. Ci sono Barça e Juve.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
buahhhhh!
Non ci credo....

Ma nel senso che Barca o Juve ce lo comprerebbero o nel senso che Barca e Juve sono appostati come avvoltoi in attesa di giugno 2022.

Perchè neanche da discutere sull'opportunità di effettuare una cessione questa estate a fronte di offerte superiori ai 20 milioni.

Anche a meno, perché temo che a 20M non ci arriverà nessuno, piuttosto che far guadagnare qualcosa a noi(e rinunciare a qualche milione di commissione il prossimo anno) Raiola si taglierebbe le mani...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano...se a una squadra interessa veramente un giocatore lo cerca indipendentemente da chi sia il suo procuratore. Il Bayern per esempio l'altro giorno ha detto di aver cercato Ibra...Halaand andrà molto probabilmente in queste squadre...Poi il discorso è un pò diverso, dipende anche dal mercato in cui opera il procuratore...Raiola in Germania e Spagna ha poco, mentre è pieno di giocatori in Olanda e in Italia...

Raiola adesso ha giocatore più ricercato al mondo. Voglio vedere Perez che ha dichiarato di non fare affari con il pizzaiolo si rimangerà la parola trattando Haaland.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano...se a una squadra interessa veramente un giocatore lo cerca indipendentemente da chi sia il suo procuratore. Il Bayern per esempio l'altro giorno ha detto di aver cercato Ibra...Halaand andrà molto probabilmente in queste squadre...Poi il discorso è un pò diverso, dipende anche dal mercato in cui opera il procuratore...Raiola in Germania e Spagna ha poco, mentre è pieno di giocatori in Olanda e in Italia...

Eppure non hanno giocatori di Raiola, nonostante parliamo di Haaland Pogba Lukaku Verratti e molti altri grandi giocatori, nessuno gioca nelle squadre che ho menzionato.

Poi che alcuni super super giocatori possano interessare a prescindere e dunque si passi sopra certe cose ci sta anche, ma resta il fatto che i giocatori di Raiola giochino tutti in nei soliti club.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Parole sante.

È le squadre da te descritte sono le più forti in Europa,e Raiola non lo ca.ano neanche di striscio, semplicemente perché sanno che le squadre per vincere hanno bisogno di tranquillità non di avere problemi.

Non solo, lo fanno anche perchè nonostante siano grandi club hanno regole rigide nella gestione degli stipendi e delle commissioni (il Barca insomma, a fasi alterne a seconda della presidenza), regole che Raiola come noi sappiamo bene non rispetta minimamente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
se uno si affida a raiola significa che della carriera non gliene frega una mazza.
non a caso non ne ha uno che abbia mantenuto le attese. tutta gente flop o mezzo flop.

Questo è vero in parte, Raiola ha un po' di tutto, anche super campioni che hanno rispettato in pieno le attese. D'altro canto anche una grande quantità di giocatori mediocri che prendono cifre lontane dai milioni che prendono i suoi migliori assistiti.

I giocatori si affidano a lui perchè obiettivamente non guarda in faccia nessuno e usa ogni mezzo per trarre il massimo beneficio.

Senza ipocrisia, avere a fianco uno del genere è un bel vantaggio per un giocatore. Per questo lo scelgono.

Purtroppo dal lato delle società e dei tifosi, il fatto che sia disposto a tutto, con metodi tra il mafioso e il narcos, è un difetto intollerabile, almeno per me. In generale, mi pare fin troppo evidente che in questa fase della storia del Milan dovremmo stare alla larga dai suoi assistiti.

Davidoff

Member
Reaction score
2,701
Io non capirò mai come possa un giocatore andare ad impelagarsi con questo ciccione mafioso, non vedo alcuna bravura in lui, semplicemente quando si trova per le mani un giocatore forte spara le cifre più alte possibili per i rinnovi e in più aggiunge le sue commissioni, dov'è la bravura nel ricattare a oltranza? E' un parassita sia per i club che per i giocatori. Il fatto che uno come Maldini arrivi a chiamarlo per nome mi disgusta, dovrebbe cacciare a pedate lui e tutti i suoi assistiti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646
Comunque qualcuno mi sa dire perchè Raiola accetta un rinnovo di De Vrij a 3,8 netti, mentre per Romagnoli 6 ? Non esiste nessuna logica tecnica se non un particolare odio di Mino per la nostra squadra/proprietà/dirigenti

Il nuovo contratto di De Vrij, bloccato per le note ragioni societarie, è di quasi 6 milioni netti a stagione, quello a 3,8 scade nel 2023.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
Questo è vero in parte, Raiola ha un po' di tutto, anche super campioni che hanno rispettato in pieno le attese. D'altro canto anche una grande quantità di giocatori mediocri che prendono cifre lontane dai milioni che prendono i suoi migliori assistiti.

I giocatori si affidano a lui perchè obiettivamente non guarda in faccia nessuno e usa ogni mezzo per trarre il massimo beneficio.

Senza ipocrisia, avere a fianco uno del genere è un bel vantaggio per un giocatore. Per questo lo scelgono.

Purtroppo dal lato delle società e dei tifosi, il fatto che sia disposto a tutto, con metodi tra il mafioso e il narcos, è un difetto intollerabile, almeno per me. In generale, mi pare fin troppo evidente che in questa fase della storia del Milan dovremmo stare alla larga dai suoi assistiti.

Concordo. Ormai il modus operandi di Raiola è noto a tutti, se i giocatori continuano ad affidarsi a lui è perché, evidentemente, ne beneficiano considerevolmente.
Non penso che a loro non interessi della carriera, non ce lo vedo proprio un Haaland a seguire soltanto il sentiero che porta a più soldi piuttosto che quello che porta al meglio per la sua carriera... semplicemente penso che molti dei giocatori di Raiola si siano un po' montati la testa e per questo abbiano perso qualche treno importante (es. Balotelli, Pogba).

Molte società resistono a Raiola e ne fanno a meno, altre invece possono tranquillamente conviverci perché per loro non sono un problema le cifre che egli spara, cosa che invece nel nostro contesto attuale è vitale.

Reaction score
10,210
Comunque c'è lo vedo bene Romagnoli al Barca che gioca con la difesa a centrocampo,ma veramente bene bene.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,171
Quindi anche tu pensi che Maldini sia inadatto al suo ruolo ?

Io non lo penso.
Giocate voi con Raiola.
Il gioco è chiaro.
Il giocatore è del procuratore.
O rinnovi monstre con provvigione monstre oppure vado a scadenza e a chi lo prende a parametro zero chiedo double monstre.
Perché chi critica Maldini non mette le sue eccelse qualità imprenditoriali al servizio del Milan, lo compra e sbatte fuori i proprietari attuali e si compra una scuderia di Raiolini?

Alto