Romagnoli: 40 mln dal Barça. Ma non si vende.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,716
non c'entra niente il blasone, i giocatori dell'ajax giocano in champion e quest'anno hanno fatto piu che bene, i nostri sono anni che si contendono un posto champio, senza riuscirci, contro atalanta, lazio e compagnia bella, è scontato che il prezzo dei nostri sia piu basso. Ovviamente ciò non toglie che non ha senso vendere romagnoli per 40 mil quando per un sensi qualsiasi te ne chiedono 25

Boh, le cose mi sembrano talmente logiche che mi pare da pazzi spiegare anche il concetto!

Andris

Senior Member
Reaction score
16,035
non c'entra niente il blasone, i giocatori dell'ajax giocano in champion e quest'anno hanno fatto piu che bene, i nostri sono anni che si contendono un posto champio, senza riuscirci, contro atalanta, lazio e compagnia bella, è scontato che il prezzo dei nostri sia piu basso. Ovviamente ciò non toglie che non ha senso vendere romagnoli per 40 mil quando per un sensi qualsiasi te ne chiedono 25

infatti non parlo del blasone,ma delle valutazioni soggettive che sembra siamo sempre noi i fessi con un parco giocatori dove non trovi uno che valga sopra la cinquantina.
giocano in champions perchè in olanda ci sono solo due squadre che puntano in alto ogni anno,per cui è normale per loro arrivarci.
non è un merito,da noi è più complicato.
e comunque non sono d'accordo,se uno è forte lo devi pagare bene anche se non gioca in champions.
anche perchè,come hai giustamente ricordato,mi sembra che altri non si facciano problemi a sparare cifre alte per giocatori con esperienza quasi inesistente.
Romagnoli è titolare da anni,ha già fatto gavetta ed è affidabile.

Reaction score
39,030
Secondo quanto riportato da Tuttosport (riportiamo per dovere di cronaca ma non ci sono altre conferme NDR) avrebbe formulato un'offerta da 40 mln al Milan per Alessio Romagnoli. La società rossonera, però, ha dichiarato incedibile il capitano rossonero.

Praticamente meno di Rugani.
Fantastico.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,035
eh sì ma alcuni sono ormai assuefatti all'idea di mediocrità,tanto da giustificare queste indecenze (Romagnoli 40,Suso non lo prende nessuno a quella cifra,Donnarumma non possiamo pretendere molto etc etc)
Ragionamenti da manager del suicidio sportivo ed economico.
se io DA ANNI dichiaro incedibile Romagnoli va da sè che per logica elementare chiunque debba uscire tanti ma tanti soldi per convincermi a cambiare idea.
se tu mi offri meno di quanto uno-due anni fa volevano dare juve o chelsea mi stai prendendo in giro solamente,non è un'interpretazione ma la mera realtà.
ammesso che questa offerta esista davvero,ovviamente.
tra l'altro dopo una stagione personale molto positiva dove si è incrementato il suo valore,non l'opposto.

Reaction score
4,402
infatti non parlo del blasone,ma delle valutazioni soggettive che sembra siamo sempre noi i fessi con un parco giocatori dove non trovi uno che valga sopra la cinquantina.
giocano in champions perchè in olanda ci sono solo due squadre che puntano in alto ogni anno,per cui è normale per loro arrivarci.
non è un merito,da noi è più complicato.
e comunque non sono d'accordo,se uno è forte lo devi pagare bene anche se non gioca in champions.
anche perchè,come hai giustamente ricordato,mi sembra che altri non si facciano problemi a sparare cifre alte per giocatori con esperienza quasi inesistente.
Romagnoli è titolare da anni,ha già fatto gavetta ed è affidabile.

io contestavo la tua frase "il capitano dell'ajax che costa meno di quello del milan" ecco perche ho detto il blasone non conta niente, inoltre l'ajax in champion, soprattutto quest'anno, è stata protagonista quindi il dire "in olanda ci sono solo due squadre per cui è normale per loro arrivarci." non è manco corretto. Se uno è forte lo devi pagare bene non vuol dire niente perche pagare bene cosa significa? Paquesta è stato pagato 35 + 10 di bonus, è stato pagato bene o è stato pagato male? Paquesta è stato pagato il giusto per quello che ha fatto vedere nel campionato brasiliano, poi se si riconfermera anche in italia il prezzo raddoppierà e se giocassimo in champion e facesse bene stai sicuro che il prezzo aumenterebbe ancora di piu. Il banco di prova conta eccome, un conto è fare il fenomeno in una piccola e un conto è farlo nei grandi palcoscenici, pure lapadula era fortissimo in serie B poi abbiamo visto la fine una volta salito in A :asd:

Reaction score
12,528
Secondo quanto riportato da Tuttosport (riportiamo per dovere di cronaca ma non ci sono altre conferme NDR) avrebbe formulato un'offerta da 40 mln al Milan per Alessio Romagnoli. La società rossonera, però, ha dichiarato incedibile il capitano rossonero.

Circa 1/3 del suo valore, gli mandiamo la foto e un calcio nel ****.
Barboni.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,035
Paquetà è stato pagato molto considerando un campionato periferico come quello brasiliano e sai perchè?
perchè il presidente ha sparato alto per uno dei suoi gioielli.
quel prezzo all'ajax sta lievitando perchè overmars respinge sempre,non sono partiti da quella cifra.
allora uno che gioca fisso nel Milan da anni in serie a,in nazionale meno perchè ancora non ha mollato chiellini e grazie a lui viene considerato affidabile anche la sputacchina bonucci,dovrebbe portare i dirigenti a chiedere una cifra molto alta visto che ripeto non è mai stato sul mercato.

Reaction score
171
Offerta palesemente inventata dai ladri per rendere appetibile e sensata la loro misera offerta da 50M.

Reaction score
12,959

Ovviamente è come dici tu.

Ma hai tralasciato una variabile: se ti vuole il Barcellona, non il Poggibonsi, il fatto che tu non abbia disputato la CL decade immediatamente.

Con i prezzi di oggi, se il Barcellona ti reputa all' altezza di giocare nella sua squadra, passi di diritto nell' olimpo.

Altrimenti, si puo' dire lo stesso dei vari giocatori che ci accostano: Su che basi il Sassuolo vuole 30 per Sensi? per aver disputato una bella lotta salvezza?

Reaction score
4,402
Ovviamente è come dici tu.

Ma hai tralasciato una variabile: se ti vuole il Barcellona, non il Poggibonsi, il fatto che tu non abbia disputato la CL decade immediatamente.

Con i prezzi di oggi, se il Barcellona ti reputa all' altezza di giocare nella sua squadra, passi di diritto nell' olimpo.

Altrimenti, si puo' dire lo stesso dei vari giocatori che ci accostano: Su che basi il Sassuolo vuole 30 per Sensi? per aver disputato una bella lotta salvezza?

ovviamente che il venditore possa sparare alto perchè conosce le capacità economiche del compratore è normale, uno ci prova, poi bisogna vedere se il compratore ci casca o meno :asd: io cmq contestavo il fatto capitano ajax, capitano milan , soprattutto del milan di oggi che fa schifo da dieci anni a questa parte.

Alto