Roma, Wijnaldum: rottura della tibia destra

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
507
Reaction score
477
Come segnala la gazzetta Wijnaldum nell'allenamento di oggi pomeriggio si è rotto la tibia destra. Dopo accertamenti nei prossimi giorni, assieme a PSG, Roma e nazionale olandese dovrà decidere cosa fare e se operarsi . Comunque non dovrebbe essere disponibile prima di gennaio.
`
`
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,813
Reaction score
25,093
Come segnala la gazzetta Wijnaldum nell'allenamento di oggi pomeriggio si è rotto la tibia destra. Dopo accertamenti nei prossimi giorni, assieme a PSG, Roma e nazionale olandese dovrà decidere cosa fare e se operarsi . Comunque non dovrebbe essere disponibile prima di gennaio.

Azz,un altro fortunatissimo.
Spaccato in uno dei suoi primissimi allenamenti con la riomma :facepalm:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,527
Reaction score
12,563
Il prossimo che si sfascerà per me è Dybala, giocatore ormai fracico che ha 45 minuti di autonomia e che salta metà campionato ogni anno.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
18,061
Reaction score
10,566
Come segnala la gazzetta Wijnaldum nell'allenamento di oggi pomeriggio si è rotto la tibia destra. Dopo accertamenti nei prossimi giorni, assieme a PSG, Roma e nazionale olandese dovrà decidere cosa fare e se operarsi . Comunque non dovrebbe essere disponibile prima di gennaio.

Non oso immaginare cosa succederà a gennaio dopo il mondiale.

Ok questo è un infortunio traumatico, però vedo troppi infortuni muscolari.

D’altronde se finisci a fine giugno con l’inutile Nations league e riprendi ad inizio agosto con temperature bestiali i giocatori che si rompono non possono non essere numerosi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,468
Reaction score
3,207
Come segnala la gazzetta Wijnaldum nell'allenamento di oggi pomeriggio si è rotto la tibia destra. Dopo accertamenti nei prossimi giorni, assieme a PSG, Roma e nazionale olandese dovrà decidere cosa fare e se operarsi . Comunque non dovrebbe essere disponibile prima di gennaio.
brutta botta.

stagione finita mi sa, altro che gennaio.
 
Alto