Roma - Udinese: 16 aprile 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Se il metro di paragone è la Juve e Moggi è ovvio che eri sfavorito. Ma contro le piccole e pure le medie non potevi certo lamentarti. Soprattutto ai tempi di Galliani presidente di lega.
ma vatti a rivedere gli stupri ricevuti a inizio anni 2000 con bologna siena livorno udinese e chi più ne ha più ne metta, per non farci star davanti alla juve.

Reaction score
37,906
ma vatti a rivedere gli stupri ricevuti a inizio anni 2000 con bologna siena livorno udinese e chi più ne ha più ne metta, per non farci star davanti alla juve.
Ma era la juve quella che rubava, non ci sono dubbi.
Senza quel sistema la juve col Milan non poteva nemmeno competere.

Quelli che ci abbiamo rimesso siamo noi.

Ma che eravamo potenti secondo me è pure indubbio.
Potenti ,non ladri.

Reaction score
14,301
Penso di stare bene.
Parlo del sistema Moggi.

Quella proprietà della juve non metteva un miliardo.
Moggi si autofinanziava e allesti quel sistema per combattere la nostra forza.

E noi eravamo ricchi, organizzati, ambiziosi e forti a livello politico e di lega e federazione.
Che male c'è a dirlo ?
Il Milan con Berlusconi era il punto di riferimento del calcio italiano.
Non sto mica dicendo che rubavamo ma che eravamo il miglior club sotto ogni aspetto, anche politico e soprattutto mediatico.
togli il "politico" perchè è un'offesa bella e buona alla nostra storia ed alla nostra (mia e tua e dei milanisti) vita, dove siamo stati costretti a vedere robe oscene sui campi di calcio per anni e anni.
moggi ha detto che ha messo su la cupola per contrastare la forza POLITICA e MAFIOSA del milan, non quella sul campo.
galliani in lega serviva a niente, c'è stato fino a che berlusconi non ha venduto e ci han sempre trattato da zerbini.

scusa ma quando si parla di juve, soprattutto di moggi, sbrocco. non posso tollerare certe cose veramente.

Reaction score
37,906
togli il "politico" perchè è un'offesa bella e buona alla nostra storia ed alla nostra (mia e tua e dei milanisti) vita, dove siamo stati costretti a vedere robe oscene sui campi di calcio per anni e anni.
moggi ha detto che ha messo su la cupola per contrastare la forza POLITICA e MAFIOSA del milan, non quella sul campo.
galliani in lega serviva a niente, c'è stato fino a che berlusconi non ha venduto e ci han sempre trattato da zerbini.

scusa ma quando si parla di juve, soprattutto di moggi, sbrocco. non posso tollerare certe cose veramente.
Non capisco cosa avrei detto di male.
Il Milan di Berlusconi era il top in Italia e moggi cercava di primeggiare per vie trasverse e senza risorse e ci riusciva.

Ma avere Galliani in lega e un presidente che possedeva tv e giornali per noi non era un grosso comodo e vantaggio ?
Non era potere politico?

'Il Milan var' col caxxo che sarebbe uscito in quegli anni, o il designatore degli arbitri con' basta rigorini al Milan'.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Non capisco cosa avrei detto di male.
Il Milan di Berlusconi era il top in Italia e moggi cercava di primeggiare per vie trasverse e senza risorse e ci riusciva.

Ma avere Galliani in lega e un presidente che possedeva tv e giornali per noi non era un grosso comodo e vantaggio ?
Non era potere politico?

'Il Milan var' col caxxo che sarebbe uscito in quegli anni, o il designatore degli arbitri con' basta rigorini al Milan'.
ma in campo eravamo tartassati più di adesso, e nessun giornale ha mai detto che il milan era sfavorito.
l'unico che aveva il controllo su giornali e trasmissioni era moggi.
io ricordo una realtà completamente diversa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto