Roma - Udinese: 16 aprile 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Comunque anche qua paghiamo in primis un sistema marcio fino al midollo, ma in secondo luogo le colpe di una società assente. Due anni che ce ne capitano di tutti i colori, e mai una volta che abbiano alzato i toni. Gli altri piangono e vengono premiati a comando.
Ma non è questione di società, il Milan di Berlusconi non parlava come ora. Alla fine il Milan vince sempre…e la nostra storia

Reaction score
10,247
Che poi se ci fate caso sono proprio dei criminali : pure al cospetto di torti arbitrali macroscopici negano e insabbiano.
E succede dallo scorso anno.
Il fine malefico è non far scattare la compensazione.

Quello al var di sabato sicuramente sarà promosso.

Ieri è una cosa scandalosa. Step on foot. Regolamento. Non è opinabile. Si tratta di manifesta incapacità o malafede. Di Bello al VAR non dovrebbe più arbitrare. Poi si aggiunge un tocco di mano dove deve almeno richiamare l’arbitro, cosi come sul gol del Bologna. Qui deve essere l arbitro a decidere ma in generale un furto clamoroso. Invece Rizzoli che l’unica volta che ha parlato in vita sua era dopo un rigorino che ci avevano dato, chissà cosa dira. Ovviamente nulla.

Reaction score
21,394
Alla Roma danno un rigore a partita a noi neanche se ci sparano nell'area avversaria: scandalosi

Noi non protestiamo (ne in campo ne nelle "sedi opportune") e quindi va bene così.
Chi tace acconsente, no?

Non cambiamo atteggiamento neanche dopo che l'arbitro (mi pare Valeri) dopo una partita contro l'atalanta disse :"non ho dato il rosso ad hateboer perché Leao si è rialzato subito, non ha protestato ed il gioco è subito ripartito"
Quindi di cosa vogliamo parlare?

Già a noi i rigori non li fischiano, se poi subiamo fallo in area di rigore e i nostri si rialzano sorridendo e saltando al posto di fingersi morti (Barella style) e buttare fuori il pallone per sollecitare l'intervento del VAR, azzi nostri.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Ma non è questione di società, il Milan di Berlusconi non parlava come ora. Alla fine il Milan vince sempre…e la nostra storia
All'epoca, mentre ci rubavano i campionati, vincevamo le Champions League, ma ora non possiamo permetterci di subire ciò che stiamo subendo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
All'epoca, mentre ci rubavano i campionati, vincevamo le Champions League, ma ora non possiamo permetterci di subire ciò che stiamo subendo.
Anche in champions c’era un errore quasi a partita, e in alcuni casi siamo usciti ingiustamente e in altri abbiamo vinto lo stesso

Reaction score
363
io mi sono convinto che siamo quelli "economicamente" sacrificabili tra noi l'inter e la roma...le altre due in un modo o in un altro in champions ci devono andare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto