Roma, tutto su Kamada. Si può chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
non mi sembra sta gran perdita, giocatorino che mi dice poco.

l'unica cosa positiva è che è gratis, ma giocarsi la casella extracomunitario per lui è uno spreco.

p.s. ma se noi vendiamo vasquez possiamo prenderne 2 di extracomunitari ?
E Frattesi non è una gran perdita, e Thuram non è una gran perdita e Kamada non è una gran perdita. Voglio proprio vedere chi razzo prendiamo noi.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,326
non mi sembra sta gran perdita, giocatorino che mi dice poco.

l'unica cosa positiva è che è gratis, ma giocarsi la casella extracomunitario per lui è uno spreco.

p.s. ma se noi vendiamo vasquez possiamo prenderne 2 di extracomunitari ?
Io ho capito che uno slot è già stato preso da Loftus, se vendiamo Vasquez abbiamo un altro posto.
Solo che secondo me vendere sto Vasquez sarà impossibile...

Reaction score
4,078
Come riporta Calciomercato.com, sfumato Fratessi la Roma cerca un altro giocatore potrebbe essere Kamada che sembra ormai "scaricato" dal Milan e che non chiude per il giapponese. L'affare sarebbe a costo zero e lo stipendio sarebbe inferiore ai 2,5 mln di euro. Su può chiudere a breve.
Se prendiamo chukwueze al suo posto ci svolta la stagione

Speriamo non puntino il solo pulisic

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
Io ho capito che uno slot è già stato preso da Loftus, se vendiamo Vasquez abbiamo un altro posto.
Solo che secondo me vendere sto Vasquez sarà impossibile...
Esatto, hai uno slot a mercato (non so se anche in quello invernale). Liberi un secondo slot cedendo un tuo extracomunitario, se non sbaglio deve essere a titolo definitivo e all'estero.
Sulla questione Vasquez credo che il suo acquisto fosse solo allo scopo di venderlo per liberare lo slot, mi auguro quindi che avessero già pianificato a chi cederlo all'acquisto (se no sarebbero da cacciare...Ah no han già provveduto)

Djici

Senior Member
Reaction score
9,888
Esatto, hai uno slot a mercato (non so se anche in quello invernale). Liberi un secondo slot cedendo un tuo extracomunitario, se non sbaglio deve essere a titolo definitivo e all'estero.
Sulla questione Vasquez credo che il suo acquisto fosse solo allo scopo di venderlo per liberare lo slot, mi auguro quindi che avessero già pianificato a chi cederlo all'acquisto (se no sarebbero da cacciare...Ah no han già provveduto)

Niente extra slot in inverno.
Vasquez se non lo vendiamo tranquillo che rescinde.
O uscirà la solita notizia folle che lo manderemo via solo a gennaio per poterci giocare il secondo slot extra in inverno quando solo noi potremo prenderne uno ?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riporta Calciomercato.com, sfumato Fratessi la Roma cerca un altro giocatore potrebbe essere Kamada che sembra ormai "scaricato" dal Milan e che non chiude per il giapponese. L'affare sarebbe a costo zero e lo stipendio sarebbe inferiore ai 2,5 mln di euro. Su può chiudere a breve.
Se non arriva il nigeriano allora Furlani si deve andare a nascondere

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Secondo me a noi servirebbe molto più di Pulisic. E' più integro, si assocerebbe meglio con Leao, è gratis, ma soprattutto porta gol.
Capisco che chiuderebbe le porte all'arrivo di un altro extracomunitario, ma a questo punto pretendo arrivi uno forte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto