Roma: scontri in piazza. 6 aprile 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,408
Scontri in piazza a Roma durante la manifestazione dei ristoratori e commercianti, esasperati dalle restrizioni Covid. Un agente è rimasto ferito.

Video qui in basso al secondo post

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,363
Scontri in piazza a Roma durante la manifestazione dei ristoratori e commercianti, esasperati dalle restrizioni Covid. Un agente è rimasto ferito.

Video qui in basso al secondo post

Troppa poca gente purtroppo, davvero troppo poca

Reaction score
10,789
Troppa poca gente purtroppo, davvero troppo poca

Tieni conto che tanti di quelli che si lamentano se vai a scavare hanno il milione di euro depositato in banca,ovviamente non è il tuo caso è nemmeno il mio,ma fidati che ce ne sono,poi ci sono quelli rassegnati che sanno che qualunque protesta facciano non porterà a niente ed ecco il numero ridotto.

Reaction score
1,207
Tieni conto che tanti di quelli che si lamentano se vai a scavare hanno il milione di euro depositato in banca,ovviamente non è il tuo caso è nemmeno il mio,ma fidati che ce ne sono,poi ci sono quelli rassegnati che sanno che qualunque protesta facciano non porterà a niente ed ecco il numero ridotto.

Ma che stai dicendo, milioni di euro? Ma secondo te uno che fa il mercato d'abbigliamento ha un milione di euro in banca?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Oh io son emiliano e a me questi parevano tutti emiliani... almeno quelli che si sentono nel video.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,363

Qualcuno si, sicuramente. Purtroppo però la maggior parte degli "assenti" temo sia gente già andata in malora o totalmente rassegnata. Ad ogni modo da domani ho avuto conferma che apriranno in molti anche qui, spero di tutto cuore facciano il pieno. In settimana da quanto mi dicono riaprono pure qualche palestra in barba a tutto e tutti, li ovviamente ci andrò di corsa, ho l'abbonamento fino a luglio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Ma che stai dicendo, milioni di euro? Ma secondo te uno che fa il mercato d'abbigliamento ha un milione di euro in banca?

Quelli che fanno il mercato hanno le fondamenta della casa foderate di contante per aver fatto 1 scontrino ogni 10.000.
Almeno a Milano è così.

Alto