Roma: Rudiger verso il Chelsea

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky, la Roma sta trattando con il Chelsea per la cessione di Rudiger. E' probabile quindi che sarà lui il difensore che verrà ceduto dalla società giallorossa, vista la decisione di Manolas di rimanere a Roma. L'agente di Rudiger è atteso a Londra.
Seguiranno aggiornamenti

Era molto ma molto meglio vendere Manolas, se devo scegliere dei due preferisco nettamente Rudiger, certo continuo a non capire perchè la Roma debba vendere per forza qualcuno ora boh.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ma come rudiger lo avete sempre etichettato come un cesso, quindi se lo cediamo non ci indeboliamo, visto che resta manolas, e poi si parla di 35 mln quindi può partire anche domani per quanto mi riguarda. Vedo che molti parlano di smantellamento ma fino ad ora è stato ceduto solo salah , che è una perdita grave, per il resto stanno ancora tutti là. Sarà ceduto paredes che è una riserva e rudiger che a detta di molti è una pippa, Mario rui al napoli che non è Marcelo , e sono stati presi karsdorp pellegrini e gonalons, tranne che nel ruolo di Salah quest'anno saremo più forti dello scorso anno.

Infatti Rudiger è un cesso a pedali. Non so come faccia il Chelsea a volerlo e soprattutto a darvi tutti quei soldi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky, la Roma sta trattando con il Chelsea per la cessione di Rudiger. E' probabile quindi che sarà lui il difensore che verrà ceduto dalla società giallorossa, vista la decisione di Manolas di rimanere a Roma. L'agente di Rudiger è atteso a Londra.
Seguiranno aggiornamenti

Sportmediaset: è fatta per Rudiger. Il Chelsea verserà alla Roma 33 mln più 5 di bonus. L'ufficialità già dopo la confederations cup.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,469
Reaction score
1,655
Sportmediaset: è fatta per Rudiger. Il Chelsea verserà alla Roma 33 mln più 5 di bonus. L'ufficialità già dopo la confederations cup.

affare? si affare uper mega grandioso per la Roma
e per i Romani finalmente la smetteranno nel dare il Ninja prossimo all'addio (all'Inter poi :ph34r:)
:true:

non penso che non l'accontentino ora
guadagnano 38 mln da Rudiger XD penso abbiano i fondi per il ritocco

plusvalenza.. pagato 15 venduto a 38... + 23 mln
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,759
Reaction score
1,711
Ho letto 33 milioni al Chelsea, per Rudiger????

MA perchè noi siamo sempre incapaci di vendere bene??
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,917
Reaction score
1,656
de rossi - strootman - nainggolann - pellegrini - gonalons = grande centrocampo, al momento il migliore della serie A
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,755
Reaction score
4,498
Ho letto 33 milioni al Chelsea, per Rudiger????

MA perchè noi siamo sempre incapaci di vendere bene??

Forse hai un ricordo vecchio di Rudiger, appena arrivato era un disastro, adesso è stato obiettivamente uno dei migliori centrali del campionato, per dire quest'anno ha secondo me giocato meglio di Manolas.

Ad ogni modo felicissimo la Roma stia letteralmente smantellando. Ora aspettiamo parta anche Manolas. Poi magari Nainggolan si rompe e chiede pure la cessione.

Daje Roma, lasciace il posto in chempions.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Forse hai un ricordo vecchio di Rudiger, appena arrivato era un disastro, adesso è stato obiettivamente uno dei migliori centrali del campionato, per dire quest'anno ha secondo me giocato meglio di Manolas.

Ad ogni modo felicissimo la Roma stia letteralmente smantellando. Ora aspettiamo parta anche Manolas. Poi magari Nainggolan si rompe e chiede pure la cessione.

Daje Roma, lasciace il posto in chempions.

Manolas non verrà più venduto, uno dei 2 doveva essere ceduto perché la coppia manolas rudiger è assortita malissimo, tanto che spalletti quest'anno non li ha mai fatti giocare centrali insieme , hanno tutti e 2 i piedi a banana, e di francesco vuole almeno uno dei 2 centrali con i piedi buoni , per questo saltato manolas allo zenit hanno dato rudiger al chelsea. Nainggolan sta per rinnovare a 4,5 netti e non si muove sicuro. Il posto in champions andate da qualcun altro a prenderlo, per es dall'inter che non so a che titolo mettete sempre nelle prime 4.

Uno dei migliori centrali del campionato direi di no, visto che ha giocato quasi sempre terzino destro
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,118
Reaction score
1,524
Secondo quanto riportato da Sky, la Roma sta trattando con il Chelsea per la cessione di Rudiger. E' probabile quindi che sarà lui il difensore che verrà ceduto dalla società giallorossa, vista la decisione di Manolas di rimanere a Roma. L'agente di Rudiger è atteso a Londra.
Seguiranno aggiornamenti

Non capisco chi parla di smantellamento della Roma, hanno fatto un gran centrocampo, io rosico un po' per Pellegrini ma era già loro. Strootman o Nainggolan all'Inter ci vanno solo nei sogni di Ravezzani. Salah ottimo giocatore ma rimpiazzabile, fra Manolas e rudiger ne parte solo uno. E mi azzardo pure a dire che la partenza di Spalletti è un guadagno per loro.
 
Alto
head>