Roma-Napoli, Domenica 23 ottobre 2022, ore 20.45

Reaction score
9,607
Certo un portiere che prende gol da una posizione così defilata, e da mandare a giocare con i pulcini. Praticamente ha fatto gol senza specchio di porta.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,261
COmunque giusto così, la Roma ha solo difeso e si è rifiutata di giocare a calcio, si meritano di perdere.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,434
Pazzesco sto weekend, sto rosicando tantissimo..vincono Inter e Napoli con due regali degli avversari imbarazzanti, allucinante. Il Napoli oggi non aveva fatto NIENTE, fortissimi!!!
Io non la sto vedendo, ma ho visto i numeri ed erano tutti palesemente a favore del Napoli tanto che mi ero chiesto come fosse possibile che fosse ancora 0 a 0. Infatti poi hanno segnato.

Reaction score
160
Gol da grande attaccante, poco da dire magari averlo in rosa uno come lui. La Roma pretendeva di fare catenaccio per 90 minuti, con un giro palla veramente imbarazzante.

Reaction score
3,763
La Roma è davvero robetta. A fine anno lo cacciano allo special one.
Beh ora è il solito errore individuale tecnico che niente a che vedere con l'allenatore. Anzi non far segnare questi fino all'81 esimo mi sembra una buona impresa della Rometta e probabilmente non avrebbero neanche segnato se non avesse fatta la fesseria Smalling.

Reaction score
21,536
Pazzesco sto weekend, sto rosicando tantissimo..vincono Inter e Napoli con due regali degli avversari imbarazzanti, allucinante. Il Napoli oggi non aveva fatto NIENTE, fortissimi!!!

Non dirlo a me.
Quando si parla di goal regalati (come parlano sempre gli allenatori che ci affrontano nel post partita) dovrebbero fargli vedere questi due goal.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,180
Spalletti focus del 100% sulla partita; sa bene che può raggiungere l'apice della sua carriera con uno scudetto storico con il Napoli.