Roma-Napoli, Domenica 23 ottobre 2022, ore 20.45

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Quella simulazione probabilmente la vedeva pure Stevie Wonder ma non ha dato giallo a Ndombele mentre lo ha dato a Lozano per una stupidata
Però Patricio dopo che prende la palla lo butta giù, esagera solamente nella caduta. Piuttosto quella schifezza d'uomo di Kravascahshs ha provato a buttarsi a ridosso dell'area di rigore e lì sì che era giallo, lo odio, si tuffa tantissimo

Reaction score
3,763
Nella mediocrità a me non dispiace, é addirittura andato a rivedere il rigore.
Mica decide lui se andare a rivedere o meno. E' il VAR che lo richiama se c'è un chiaro errore o meno.
Se sono decisioni di campo, ovvero contrasti ecc. ecc. non ti chiamano anche se è sbagliato (vedi fallo di Dzeko su Milenkovic), mentre negli anni precedenti ti chiamavano (infatti facevano il VAR anche sui falli che portavano al gol).

Reaction score
3,763
Ho letto di gente che come talento lo ha paragonato a Maradona. Non volevo crederci.
Il problema è che è totalmente sbagliato fare anche paragoni con Maradona, quello era un altro calcio che non ha niente a che vedere con il calcio di oggi. Vorrei proprio vederlo Maradona che non si allena (come faceva a Napoli) giocare nel calcio di oggi.

Reaction score
3,793
Però Patricio dopo che prende la palla lo butta giù, esagera solamente nella caduta. Piuttosto quella schifezza d'uomo di Kravascahshs ha provato a buttarsi a ridosso dell'area di rigore e lì sì che era giallo, lo odio, si tuffa tantissimo

Perfetto.
Ndombele non può far altro che cadere, il contatto con Rui Patricio c'è ma il fatto di aver toccato il pallone "salva" il portiere e legittima l'intervento.
Al contrario il povero Georgiano, bravo ragazzo che poverino non ha tatuaggi e al suo paese faceva la fame, si tuffa ogni volta che può ma non viene mai sanzionato.
Giocatore da Farsa, lo vedrei bene con Busquets e soci.

Reaction score
1,142
Cacalasveglia è il peggiore

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Perfetto.
Ndombele non può far altro che cadere, il contatto con Rui Patricio c'è ma il fatto di aver toccato il pallone "salva" il portiere e legittima l'intervento.
Al contrario il povero Georgiano, bravo ragazzo che poverino non ha tatuaggi e al suo paese faceva la fame, si tuffa ogni volta che può ma non viene mai sanzionato.
Giocatore da Farsa, lo vedrei bene con Busquets e soci.
Ah ecco non l ho notato solo io che questo é una fusione fra Cuadrado e Krasic ex Juve