Roma-Monchi: addio. Risoluzione consensuale.

Reaction score
53
Come riporta questa mattina Gianluca Di Marzio, e' terminata l'avventura di Monchi alla Roma. Risoluzione consensuale in arrivo nelle prossime ore.

Ufficiale l'addio di Monchi. Massara nuovo DS della Roma.

Black

Bannato
Reaction score
58
dai prendete Mirabelli, così abbiamo un concorrente in meno nei prossimi anni

Aron

Senior Member
Reaction score
539
dai prendete Mirabelli, così abbiamo un concorrente in meno nei prossimi anni

Magari, ma credo che sia lo stesso Mirabelli a mettere in giro la voce di un interessamento della Roma.

Il tanto vituperato Monchi ha comunque portato in dote alla Roma uno come Zaniolo, che rivenderanno come minimo a 80 milioni.

Reaction score
4,297
Magari, ma credo che sia lo stesso Mirabelli a mettere in giro la voce di un interessamento della Roma.

Il tanto vituperato Monchi ha comunque portato in dote alla Roma uno come Zaniolo, che rivenderanno come minimo a 80 milioni.

elenca pure i flop di monchi pero :asd:

MarcoG

Bannato
Reaction score
84

Non lo so, secondo me meritava ancora tempo. Il problema della roma è che ogni anno deve rifare l'ossatura centrale, vengono a mancare le certezze e nessuno poi riesce ad esprimersi bene in situazioni di questo genere.
Non so neanche fino a che punto si possano valutare giocatori con una squadra che va palesemente a corrente alternata, con prestazioni indegne e altre molto convincenti nella stessa settimana.

Reaction score
4,297
Non lo so, secondo me meritava ancora tempo. Il problema della roma è che ogni anno deve rifare l'ossatura centrale, vengono a mancare le certezze e nessuno poi riesce ad esprimersi bene in situazioni di questo genere.
Non so neanche fino a che punto si possano valutare giocatori con una squadra che va palesemente a corrente alternata, con prestazioni indegne e altre molto convincenti nella stessa settimana.

monchi è sicuramente un ottimo ds, la mia ironia è indirizzata a quelli che esaltavano oltremodo l'operato di monchi e soprattutto a chi pensa che esistano ds infallibili che nel giro di un mercato di portano dal 7 posto a vincere il campionato.

Reaction score
642

Karsdorp, pastore, Shick (85milioni). Moreno, Gonalons E Defrel (34 milioni). Olsen, Marcano, Mirante, Coric, N’zonzi?, Santon?. Alla fine di acquisto azzeccati ci sono Under, Zaniolo, Cristante?, Kluivert (giusto perché lo rivendi quando vuoi), Kolarov. Non mi viene in mente nessun’altro. Bianda mai visto 11milioni bonus inclusi.

Alto