Roma - Milan: 31 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,087
mmmm stavolta pioli poteva far partire giroud dall'inizio al posto di ibra considerando i precedenti che ha con maresca..l'anno scorso rebic ha scherzato mancini mi spiace che quest'anno non ci sia..ah ultima annotazione..il belga deve crescere di condizione..dopo il rinnovo è andato in vacanza senza motivo..una o due partite gliele concedo vista che comunque ha dato una grossa mano nella prima parte di campionato, ma domani sera deve essere pronto e lesto , visto che brahim diaz con i postumi covid non sarà sicuramente al cento x cento..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Designato il bullo Maresca per Roma - Milan. Al VAR Mazzoleni. Le formazioni da Sky.
formrom.png
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
Le formazioni dalla GDS in edicola. C'è Bennacer con Kessie

formrm.png

Reaction score
34,661
Le formazioni dalla GDS in edicola. C'è Bennacer con Kessie

formrm.png
Secondo me possiamo vincere la partita sulla loro prima costruzione.
I terzini della roma sono molto legnosi nel dominio della palla e cristante tocca palla con un piede solo.
Se riusciamo a chiudere le linee di passaggio per pellegrini e gli impediamo possa dare una mano alla squadra nelle uscite credo solo saranno costretti a buttarla lunga.

Se però riescono a portarla alta in fascia con zaniolo-pellegrini-abraham sul centro destra possono crearci grossi problemi perchè hanno tecnica, potenza, velocità.

Ovviamente vincerà chi riuscirà a giocare tecnicamente più pulito.
In tal senso non mi capacito della scelta di tenere tonali fuori che oggi è il più forte tra i nostri qualitativamente.
Meno male che torna il folletto diaz che tra le linee può fare molto male alla roma.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Attenzione hanno appena detto su Sky che gioca Krunic trequartista, pazzesco!!! Spero si sbagliano altrimenti Pioli ma vai a........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto