Roma - Milan: 31 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Che palle proprio di domenica sera devono giocare? Sono invitato con la tipa ad un party di halloween e non riuscirò a vederla
Il Milan non lo salto mai, potrei farlo solo per casi eccezionali (matrimonio, laurea, nascita figlio, salute, ecc)
Sicuramente non per una festa :D
Sarò pazzo io...

Reaction score
716
Il Milan gioca ogni weekend, Halloween cade solo 1 volta all'anno. Mi son sempre piaciuti i Party di Halloween e non ci voglio rinunciare.
Poi detto in tutta onestà, se ho di meglio da fare, il Milan non lo guardo. Per me uscire fuori, che sia ristorante, un party o qualsiasi altra cosa, è sempre meglio che stare chiuso a guardare una partita di calcio.
Pensa che in più di un occasione non ho manco guardato il derby perché l'opzione di uscire anche solo a fare una passeggiata per me era più allettante.
Incomprensibile...
o meglio, incomprensibile tra persone iscritte ad un forum del Milan.
Domenica sera anche io lavorerò, ho organizzato nel mio studio un evento a tema Halloween...
ma la partita la metterò comunque sul mio portatile e ogni qual volta ne avrò modo ci butterò l'occhio!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Pure io. Credo sia la peggior partita per noi. Con Mourinho sapranno come farci male, non possiamo sbagliare nulla in costruzione.
Io temo più Maresca che la Roma.
Per me tra le due rose siamo più forti noi sulla carta.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Pure io. Credo sia la peggior partita per noi. Con Mourinho sapranno come farci male, non possiamo sbagliare nulla in costruzione.
giusto atteggiamento cacarci sotto per ogni partita. Però io sono convinto che Mourinho sta accumulando macerie negli spogliatoi. Credo che per quest'anno non combineranno molto. Fa giocare sempre gli stessi 11 praticamente e già a Cagliari hanno dato segno di cedimento. Secondo me partiamo favoriti. poi per carità, può succedere di tutto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,243
Designato il bullo Maresca per Roma - Milan. Al VAR Mazzoleni. Le formazioni da Sky.
formrom.png
.

Reaction score
13,024
Servono 3 punti,poche storie.
La Roma è una squadretta,se noi faremo la nostra solita partita contro le big (per intenderci,la partita come quella contro juve,atalanta,lazio,ecc.ecc) finirà anche in goleada per noi.

Il punto sta tutto qui : riusciremo a giocare nuovamente a quei ritmi oppure come visto in queste ultime 3 uscite,giocheremo scarichi mentalmente e fisicamente ?
L'importante sarà anche non iniziare con quel vomito di krunic trequartista
roma da non sottovalutare invece,ha fermato il super Napoli

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Siamo al completo negli 11, tolto Maignan(non un dettaglio), quindi forza!

Tatarusanu finisce sempre contro la Roma comunque, l'ultima volta ha preso 3 pere, speriamo dopoomani sia più solido!

Sarà dura sicuramente, è pur sempre un big match, ma secondo me varrà per due: se dovessimo vincere domani, vinceremo anche con l'Inter e viceversa nel caso in cui dovessimo perdere... non so, me la sento così.

La Roma dietro spesso fa pasticci, Diaz sarà fondamentale, con Leao, quindi speriamo stia al massimo.

Reaction score
2,497
Il Milan non lo salto mai, potrei farlo solo per casi eccezionali (matrimonio, laurea, nascita figlio, salute, ecc)
Sicuramente non per una festa :D
Sarò pazzo io...

Incomprensibile...
o meglio, incomprensibile tra persone iscritte ad un forum del Milan.
Domenica sera anche io lavorerò, ho organizzato nel mio studio un evento a tema Halloween...
ma la partita la metterò comunque sul mio portatile e ogni qual volta ne avrò modo ci butterò l'occhio!

Questione di passione e punti di vista. Io ero sfegatato prima di calciopoli, dopo mi è rimasta un po' di passione e il grande amore per il Milan.
Il calcio guardato non è nemmeno nella mia top 5 di passioni.

Non ci vedo nulla di strano nell'essere iscritto, sono qua per scambiare il mio parere con altri. Non è la prima partita del Milan che non guardo, non ho visto più di 1 derby perché giocato il Sabato sera, ed io preferivo uscire e fare ben altro piuttosto che stare incollato alla TV. Non sono di certo uno di quelli che si cerca il ristorante che faccia vedere anche la partita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto