Ahbaahha perché il bullo?
Comunque Roma per me con Zaniolo-Zio Abramo e Pellegrini è più forte davanti, a centrocampo e in difesa meglio noi, in porta il confronto neanche si pone con dracula
Nella stagione 20/21 espelle Ibra per presunto insulti...poi é uscito l'audio che dimostrava che non c'era alcun insulto di Ibra verso Maresca. Si é inventato insulti per giustificare un espulsione.
Stessa stagione: Milan - Torino, ammonito Leao (che era diffidato) per un fallo subito in contropiede a centrocampo....per Maresca - inspiegabilmente - era simulazione. A centrocampo, campo aperto, in contropiede.
Nella stessa gara assegno un rigore inesistente al Torino (cancellato dal VAR).
Roma-Milan nel 2019: Fallo nettissimo e vistoso di Kolarov su Suso. Per Maresca non era fallo. Scelta inspiegabile anche questa. Nella stessa gara decise di non espellere Pellegrini dopo un fallo da secondo giallo chiarissimo.
Giusto per citare le ultime partite con lui, anche prima c'erano diversi disastri di Maresca verso di noi.
Per non parlare del fatto che inviano un arbitro Napoletano, che ci odia a morte e fischia sempre contro di noi, proprio quando siamo primi a pari punti col Napoli. Cioe...peggio di cosi é difficile.