Roma - Milan: 3 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
4,791
Secondo Sky, la Roma dovrebbe giocare con Schick in attacco, sulla destra,e Zaniolo a centrocampo insieme a De Rossi e Pellegrini.

Si copre Di Francesco.

La partita di coppa Italia mi ha lasciato un entusiasmo che non provavo da un bel po', speriamo di non rimanere delusi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,290
Probabili formazioni: ultimissime da Sky

formrom.png

.

Reaction score
614
Dzeko ed El Shaarawy sono quelli che mi preoccupano di più.

Secondo me gli dice bene a non avere n'zonzi e Cristante. De Rossi è un giocatore di una certa esperienza quindi sarà carico come non mai con tanta voglia di riscattarsi dopo la figuraccia, e pellegrini secondo me è il loro miglior centrocampista. Se giocano così comunque puntano a fare una partita molto offensiva, noi ci chiuderemo in area come sempre e spereremo in un contropiede o in un colpo di C*** quasi sicuramente. Partiranno a 3000 facendo pressing a tutto spiano, ma se superiamo i primi 60' senza beccare goal abbiamo buone possibilità di portare a casa almeno 1 punto secondo me.

Reaction score
609
Analizzando oggettivamente la situazione, uscire con un pareggio non sarebbe un male; mi auguro comunque che i calciatori non facciano questi ragionamenti e scendano in campo con il coltello fra i denti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
Probabili formazioni: ultimissime da Sky

formrom.png

Come scritto in questi giorni mi aspetto delle novità tattiche da Di Francesco.
Oltre allo scontato ritorno all'amato 433, argomento su cui ci sarebbe parecchio da criticare Monchi

Reaction score
3,716
questa è probabilmente la partita che sto sentendo di più da inizio stagione…..proabilmente anche più della supercoppa...

Alto