Roma - Milan: 3 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
573
Sarò matto ma io avrei riconfermato Castellito e Borini sulle fascie, la Roma è in un periodo di flessione atletica,
due esterni così potrebbero permetterci di torchiarli, poi nella ripresa una volta stanchi e con più spazi, inserirei Suso e Cutrone per castigarli.

Sono d'accordo sul provare castellito al posto di chala sulla sinistra.

Borini è inadatto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
Probabili formazioni dalla GDS

rmmil12.png

.

Reaction score
160

L'unico appunto che si può fare è la scelta di lasciare fuori Laxalt che dopo la prova col Napoli sembrava in palla sostituendo un Rodriguez in perenne difficoltà.
Su Conti però qualche parolina dovrebbe spenderla Gattuso, va bene risparmiarlo ma farlo giocare qualche volta da titolare non mi sembra così azzardato.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,124
L'unico appunto che si può fare è la scelta di lasciare fuori Laxalt che dopo la prova col Napoli sembrava in palla sostituendo un Rodriguez in perenne difficoltà.
Su Conti però qualche parolina dovrebbe spenderla Gattuso, va bene risparmiarlo ma farlo giocare qualche volta da titolare non mi sembra così azzardato.

La verità è che Conti sta pagando oltre un anno di inattività, c'è gente che fisicamente sta meglio di lui... sarebbe bello poterlo far giocare di più, ma non è facile.... salvo infortuni dei compagni per lui questa seconda parte di stagione sarà un fare minutaggi di tanto in tanto, il prossimo anno con la preparazione nelle gambe si giocherà il posto al massimo con i compagni.

andreima

New member
Reaction score
7
Chala non è il suo ruolo quello che si continua a obbligare a fare,e meglio Casti a questo punto..

Alto