Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma - Milan: 3 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.
Sarò matto ma io avrei riconfermato Castellito e Borini sulle fascie, la Roma è in un periodo di flessione atletica,
due esterni così potrebbero permetterci di torchiarli, poi nella ripresa una volta stanchi e con più spazi, inserirei Suso e Cutrone per castigarli.
L'unico appunto che si può fare è la scelta di lasciare fuori Laxalt che dopo la prova col Napoli sembrava in palla sostituendo un Rodriguez in perenne difficoltà.
Su Conti però qualche parolina dovrebbe spenderla Gattuso, va bene risparmiarlo ma farlo giocare qualche volta da titolare non mi sembra così azzardato.
L'unico appunto che si può fare è la scelta di lasciare fuori Laxalt che dopo la prova col Napoli sembrava in palla sostituendo un Rodriguez in perenne difficoltà.
Su Conti però qualche parolina dovrebbe spenderla Gattuso, va bene risparmiarlo ma farlo giocare qualche volta da titolare non mi sembra così azzardato.
La verità è che Conti sta pagando oltre un anno di inattività, c'è gente che fisicamente sta meglio di lui... sarebbe bello poterlo far giocare di più, ma non è facile.... salvo infortuni dei compagni per lui questa seconda parte di stagione sarà un fare minutaggi di tanto in tanto, il prossimo anno con la preparazione nelle gambe si giocherà il posto al massimo con i compagni.