Roma - Milan: 3 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Probabili formazioni dalla GDS in edicola

rmmilfor.png

Premesso che non conosco ancora sto Zaniolo, ma poche storie: siamo più forti e dobbiamo provare a vincere a tutti i costi.

Reaction score
34,686
Probabili formazioni dalla GDS in edicola

rmmilfor.png

Di francesco si è coperto non poco.
Credo oggi non porterà più 8 uomini sopra la linea della palla.
Partita nella quale servirà pazienza : la roma concederà qualcosa in termini di tenuta mentale e noi dovremo colpire al momento giusto.
Oggi si vince in ripartenza, mi auguro si sbagli poco nelle scelte e nelle giocate.
Sogno paquetà che imbuca per piatek.

Reaction score
2,418
Di Francesco sa perfettamente che non può lasciarci superiorità in mezzo al campo, sarebbe un suicidio, per questo credo che al di la dello schieramento teorico sia Florenzi che Zaniolo verranno a dare una grande mano in mezzo.

Partita molto difficile per il Milan, spero in una grande prestazione di Paquetà.

Reaction score
3,639
Non so bene perche, ma questa per me é la classica partita dove De Rossi puo beccarsi la solita espulsione se troviamo un arbitro non propenso a ignorare i suoi falli.

Reaction score
4,791
Non dobbiamo farci influenzare troppo dal 7-1 in coppa Italia, nelle ultime partite la Roma aveva sempre vinto tranne a Bergamo dove si è fatta recuperare 3 goal (pareggiare lì di questi tempi non è da buttare).

Dobbiamo fare una partita come contro il Napoli in coppa Italia e allora possiamo farcela, la Roma in difesa è vulnerabile.

Alto