Roma - Milan: 3 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

singer

Junior Member
Reaction score
461
L'arbitro ha maramaldeggiato contro il Milan, e ormai questa è una consuetudine. Ma è una consuetudine a mio modo di vedere propiziata, se non addirittura determinata, dall'atteggiamento della squadra: una squadra che gioca per non prenderle, rintanata in difesa, da provinciale, senza gioco, con finalità puramente distruttive e mai costruttive, porta inevitabilmente gli arbitri a sottostimare il peso degli episodi a favore...checché se ne dica, a mio modo di vedere, sono sensibili, come d'altronde ogni "giudice", ai motivi di giustizia sostanziale: nel dubbio, lasciano correre e chiudono un occhio, se la squadra dimostra di non meritare la vittoria

Reaction score
5
vogliono salvare il posto ...visto che li' sono tutti romanisti o laziali e bergomi e' ovviamente contro di noi...

1972

New member
Reaction score
5
la vergogna e' il doppio giallo non dato a pellegrini

andreima

New member
Reaction score
7
Ok che Gattuso deve migliorare,ma a Roma scontro diretto per la Champions se la perdevi erano *****,abbiamo preso un punto all'altro.inter..poi ci sarà anche Roma Inter o i nter Roma..

Reaction score
2,266
parlando della partita io ho visto un magistrale daniele de rossi, meno male che qualcuno lo derideva a inizio thread

Alto