Roma - Milan: 3 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Finché saremo prigionieri del mago di Corigliano Calabro queste saranno le partite cui assisteremo...

Un punto... e ci è andata bene...

io non riesco a guardarlo il milan così. ho cambiato canale dopo il gol di piatek. sto male a vedere una squadra così. non mi può vrovinare il piacere di vedereil milan.

gattuso vattene

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Bah renditi conto che stiamo dicendo che avrebbe dovuto cambiare la partita con Castillejo e Laxalt...

Secondo me ragazzi non siete obiettivi sui nostri giocatori e sulle loro effettive capacità.

Poi boh manca sempre la riprova quindi è vero tutto.

Non ci capiamo. È inutile. Non chiedo un calcio spumeggiante e tipo Liverpool o tipo guardiola, ma se vedi che la squadra sta facendo male non stai fermo sperando che le cose cambino da sole ma provi tu a cambiare in meglio. Ma che ci sta a fare altrimenti? Castillejo è Laxalt non sono messi e bale ma se il turco e suso erano assenti li lasci o li cambi? Se vedi che alla Roma puoi fare male se giochi sulle fasce non fai nulla a riguardo? Incompetenza e poco coraggio ecco cos'è.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Dai continuate ad attaccare Rino e i ragazzi al posto che constatare che questa è una partita FALSATA. Rigore netto ed espulsione netta da regolamento. Andiamo avanti così, chi fa finta di niente è complice di questo schifo. Scusate lo sfogo.

qui non si attacca nessuno, ma qui c'e' gente che spende per vedere una squadra giocare, chi va allo stadio e chi paga per abbonamenti tv..e io voglio vedere un gioco e non un anticalcio, giochiamo un calcio bruttisimo seza anima e grinta, soltanto con paura

Davidoff

Member
Reaction score
2,267
Quarti non ci arriviamo di sicuro, l'ho detto che non è ammissibile soffrire come cani contro chiunque. Allenatore mediocre, squadra incompleta (esterni a dir poco ridicoli) e arbitri sempre pronti a spingere a maggggica. Questa estate il primo acquisto che voglio è un allenatore che non se la faccia addosso ogni singola volta.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Ottimo pareggio.

Donnarumma 8
Calabria 6
Musacchio 6
Romagnoli 7
RR 6
Kessiè 7
Bakayoko 7
Paquetá 7 Castillejo 6
Calhanoglu 4
Suso 6 Laxalt s.v.
Piatek 7 Cutrone s.v.

Ps. A me non piace mai parlare degli arbitri ma adesso dico basta, basta con questi arbitri: b-a-s-t-a!

Pagelle equilibrate, a mio personale giudizio, tranne per calhanoglu che oggettivamente non ha giocato da 4 ma da 5.5. Peggiore in campo suso 5.5 anche a lui. Mezzo voto in meno, 6.5, per kessie e bakayoko

Reaction score
2,946
Dai continuate ad attaccare Rino e i ragazzi al posto che constatare che questa è una partita FALSATA. Rigore netto ed espulsione netta da regolamento. Andiamo avanti così, chi fa finta di niente è complice di questo schifo. Scusate lo sfogo.

D’accordo con te che l’arbitro ha sbagliato tutto,
peró obiettivamente il mister è un cagasotto.
Inizio a pensare che non ha fiducia nella sua squadra, come se sapesse che se giochi un po’ più alto, perdi sicuro.

Reaction score
2,605
Secondo tempo abbiamo provato a creare di +
Bhe facile visto che il primo tempo c'era carestia

ma non mi capacitò.. all'inter il VAR è determinante
con noi.. nonostante le difficoltà del gioco(volere dei contropiedi con i nostri esterni?)
ci danno sempre contro! un rigore netto! un rosso risparmiato!

la rabbia è dovuta che a maglie invertite c davano entrambe contro!

Donnarumma stasera si è guadagnato i 6 mln
x fortuna la paperina non ha rovinato la sua prestazione
Leggo avete paura che Rino rovini Paquetà.. viene dal 2 assist di fila Mha

Conti prima lo metteva.. se non lo fa + vuol dire che non sta bene

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
ma ragazzi come si fa a non parlare del rigore non dato e del rosso non dato a pellegrini. Ok tutte le critiche ms datemi rigore e rosso e ne riparliamo
io voglio vincere almeno con un gioco decente, il rigore mi sarebbe interessato se avessimo giocato a calcio e non un anticalcio, il rigore non me ne frega un xxxxx.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
conti non lo mette perche' e' piu' offensivo, ma con la mentalita' di gattuso conti non giochera' lui vuole difendersi,
lui vuole giocare un calcio catenacciaro o kick and rush

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389
Ogni qualvolta ci troviamo ad affrontare una squadra alla canna del gas gli diamo una mano per risollevarsi...... pazzesco è così da anni!
Il resto del lavoro lo ha fatto l'arbitro.
Cmq per aver giocato in nove abbiamo ottenuto un ottimo risultato:facepalm:
Musacchio mi ha fatto rimpiangere il peggior Zapata.
Suso che non riesce a dribblare nemmeno per sbaglio nonno Kolarov stanco!
Del turco non riesco più ad esprimere un giudizio ma la colpa è di chi lo fa giocare sempre e comunque.
Per il risultato finale questa volta dobbiamo ringraziare il numero 99...
La vedo durissima!

Alto