Roma - Milan: 3 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Teniamoci questo punto, siamo stati fortunati.
Male quasi tutti, ma una menzione di disonore per Suso, prestazione scandalosa.
Male anche il turco come al solito, piuttosto meglio Borini.
Diciamo che avendo giocato in 8-9 contro 11 è andata bene dai...

Per chi credeva che la Roma fosse morta, si sbagliava.
Ci sarà da lottare, speriamo che il calo dell'Inter continui...
Forse non hai capito che con Gattuso pure Messi figurerebbe come Suso

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Brutto Milan, 2 tiri in porta nel secondo tempo, risultato giusto sarebbe statto 4-2 per la Roma. il secondo gol il rigore non assegnato, oggi malissimi, il turco come sempre, musacchio, paqueta troppo lento, e anche bakayoko oggi male, calabria non sa difendere, quanti contrasti persi.

A

Anguus

Guest
C'è da dire che oggi tra suso e calhanoglu creare qualcosa era impossibile. Partita indecente da parte loro

E mi vengono a dire che sul mercato non c'erano calciatori in grado di migliorare la rosa. Guarda cito solo El Shaarawy panchinaro alla roma che ora come ora al turco gli mangia in testa

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Bene così comunque, chiudiamo in vantaggio negli scontri diretti.
Mi aspettavo molto di più, ma oggi, a parte le solite pippe note, siamo stati traditi anche da Suso e Baka in giornata no.

C'era rigore grosso come una casa.

Salutoni a quelli che seguono più le interviste di Gattuso che le partite del Milan.

Ma i rigori contro la Roma non si fischiano, è sul regolamento.

Reaction score
160
Oggi Gattuso ci ha messo del suo, impreparato a reagire. Sempre timoroso.

Laxalt l'abbiamo chiamato ancora prima della partita. Chalanoglu è ormai irrecuperabile, non ci sono più spiegazioni plausibili per la sua scelta. Male Kessie. Calabria fa una cosa giusta e una sbagliata, Kessie manco quella giusta.
Benissimo Piatek, Donnarumma e Romagnoli.

Abbiamo comunque resuscitato una Roma che dopo 2 contropiedi era svampata.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Arbitraggio indegno, così come Calhanoglu, Rodriguez e Kessié.

Forse ti dimentichi Suso. Mai tornato ad aiutare Kolarov faceva quello che voleva. Ha sprecato 3/4 contropiedi con scelte incredibili. Per finire la fantastica punizione che ha lanciato in contropiede la roma

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Stasera il non gioco di questa squadra è stato palese. Non capisco solo se dipenda da Gattuso o dal tasso tecnico/di forma dei giocatori. Ho visto sbagliare passaggi elementari.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Brutta partita, ma queste partite negli ultimi anni non le vinciamo mai, quasi nemmeno mi sorprende.

Suso ridicolo.
Se quest'estate arriva un'offerta da 40 milioni in su lo venderei senza troppi patemi.

Alto