Roma - Milan: 3 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
C'è da dire che oggi tra suso e calhanoglu creare qualcosa era impossibile. Partita indecente da parte loro

malos

Senior Member
Reaction score
3,776
Mi dispiace dirlo, ma Gattuso va cambiato sia che centri obiettivo Champions sia che non.

Su questo non ci sono dubbi, purtroppo Rino non riesce ad essere propositivo, ormai l'allenatore è questo ha questa mentalità e non la cambierà mai.

A

Anguus

Guest
Comunque sia, non mi aspettavo un mese fa di essere ancora quarti dopo le prime 3 del girone di ritorno con Napoli e Roma. Ora da qui al Derby si capirà dove saremo a Maggio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Bene così comunque, chiudiamo in vantaggio negli scontri diretti.
Mi aspettavo molto di più, ma oggi, a parte le solite pippe note, siamo stati traditi anche da Suso e Baka in giornata no.

C'era rigore grosso come una casa.

Salutoni a quelli che seguono più le interviste di Gattuso che le partite del Milan.

6milan

Active member
Reaction score
68
Tiri pericoloso 7a3 per loro, corner 10 a 2 sempre per loro... Parliamone

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,133
Buon pareggio. Partita difficile.
La Roma era lontana da quella disastrosa recente, ha giocato attenta e concentrata.
Noi abbiamo sempre i medesimi limiti. In ripartenza o si imbuca per Paqueta o si verticalizza per Piatek. Stop.
Con Suso e Hakan abbiamo giocato in nove.
Difensivamente bene tutti, Donnarumma eccezionale. Bakayoko bene in copertura male in costruzione.

Reaction score
2,087
Inutile dire che, tolti Romagna, Gigio, Piatek e Paquetà prestazione indecorosa.
Roma tenuta in piedi da noi e dal solito arbitro (secondi gialli contro di noi mai, vero?)
Questo quarto posto ce lo dovremo conquistare contro le piccole. Per ciò che siamo essere quarti dopo questo tour de force è un miracolo. Ma non sono assolutamente contento per ciò che ho visto. Meritavamo la sconfitta oggi...

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Kessie e Calhanoglu davanti non fanno MAI la cosa giusta...

Alto