Roma - Milan: 28 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Non dire cavolate, il Sars CoV 2 non è un influenza, anche se alcuni sintomi sono uguali.
È un altra cosa.

Ah si? Non lo sapevo, ammetto di essere ignorante :) , ma ho letto che avendo ai virologi in termini di pericolosità (senza vaccino) fa molta più paura l'influenza. Comunque bene a sapersi, meglio essere corretti che continuare a sparare cavolate ;)

Grazie

markjordan

Member
Reaction score
53
Vabbé non voglio dire che é una stupidata, mi hai totalmente frainteso.. Ha ucciso 2 milioni di persone perché non ci sono vaccini, ma in termini di danni e pericoli é minore delle classiche influenze, che siamo riusciti a combattere perché c'é il vaccino. Chissà se non c'éra un vaccino per l'influenza come eravamo messi oggi.. ps: non é farina del mio sacco, ho letto 2 mesi fa un articolo :)
dipende da come la prendi , chala e' stato molto male x 2 giorni ,ancora non sta' in piedi

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Grandissima vittoria, col cuore con l'unione.
Importantissima, nel primo tempo dovevamo stare 5 a 1 per noi, errori clamorosi davanti al portiere, scelte sbagliate, ma anche nel secondo abbiamo sempre punzecchiato e creato, nonostante un Leao che mi ha fatto in alcune occasioni imbufalire.
Tomori migliore in campo, un lottatore, velocissimo, non si puo' non giocare con questo ragazzo, lo sta dicendo anche ora Capello, non si puo' non giocare con difensori veloci, è fondamentale per noi.
Addio CAPITANO.
Rebic devastante oggi, un gol incredibile, Kessie strepitoso, ma in tanti hanno giocato ad altissimo livello.
A tratti eravamo incredibili.
Ho goduto tantissimo, una vittoria che vale SEI punti questa, grandissimi!!!!
E poi ora l'ottimismo torna, anche se Rebic Ibra e Calha infortunati creano una certa tensione, per l'ennesima volta non riusciamo a godere , quando perdevamo e facevamo pena non si faceva male nessuno, quando vinciamo e sembriamo tornare ad altissimo livello si rompono come cristalli.
Udinese sarà tutta un'altra roba, fisici si chiudono pressano, saranno caxxi amari secondo me , ma intanto godiamoci questo risultato grandioso.
Quanta sofferenza...ma quanto godimento!

Reaction score
2,424
Vittoria enorme e cosa positiva è anche avere gli scontri diretti a favore con la Roma. Speriamo che gli infortuni siano roba poco seria.

Reaction score
34,664
Fratello è un grande problema. Non dare continuità a questa vittoria sarebbe grave. Leao deve svegliarsi, è una roba indecente. Mi auguro ritorni mandzukic

Un krunic in meno e un Hauge in più sarebbe tanta roba.
Speriamo non abbiano nulla di grave.
Però ci gira male.
All'inter si rompe nessuno.
Si saranno votati al diavolo.

Reaction score
34,664
Oggi però i nostri avevano gamba, testa e cattiveria.
Il primo tempo abbiamo pressato e palleggiato dal basso come i vecchi tempi.
Tomori sontuoso ,ha una velocità super.

Reaction score
2,266
Pure oggi gli infortuni sono colpa dell' Europa League (o coppetta). In pratica se uno si infortuna durante l'europa league è colpa dell'europa league, se ti infortuni in campionato è colpa dell'europa league, se ti infortuni mentra vai al gabinetto a casa la colpa ovviamente è dell'europa league. D'altronde ogni squadra che gioca l'europa league (o la champions che evidentemente è meno probante) ha 3 infortunati a partita.

Alto