Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma - Milan: 28 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Vabbé non voglio dire che é una stupidata, mi hai totalmente frainteso.. Ha ucciso 2 milioni di persone perché non ci sono vaccini, ma in termini di danni e pericoli é minore delle classiche influenze, che siamo riusciti a combattere perché c'é il vaccino. Chissà se non c'éra un vaccino per l'influenza come eravamo messi oggi.. ps: non é farina del mio sacco, ho letto 2 mesi fa un articolo
Benissimo, ottima prestazione, abbiamo mostrato grande voglia e rabbia finalmente. Oggi fisicamente molto bene. Purtroppo per colpa dell'europa league abbiamo perso 3 giocatori. Maledetta coppetta.
Fratello è un grande problema. Non dare continuità a questa vittoria sarebbe grave. Leao deve svegliarsi, è una roba indecente. Mi auguro ritorni mandzukic
Super contento dei 3 punti ma ancora di più per la prestazione. Le ultime uscite hanno preoccupato tutti ma oggi è cambiato qualcosa....
Pioli più volte ha parlato di come non ci fossero problemi a livello fisico ma a mio parere la realtà è un’altra...
il Milan a mio parere ha avuto un calo fisico ma oggi ho visto una ripresa importante.
Altro dato importante:
ad oggi abbiamo 4 punti in meno rispetto il girone d’andata. Non un disastro...