Roma - Milan: 28 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,556
Grande Tomori e ringraziamo Tonali per quel salvataggio in scivolata.
Dovremo sudarcela nel secondo tempo. Non mollare, sarebbero tre ottimi punti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Comunque Tomori è l'esatto opposto del Romagna: a volte è poco disciplinato nella posizione, ma uno contro uno sta poggiando le palle in testa a tutti.

Ha salvato un gol pazzesco in scivolata, all'inglese proprio.
Comunque io ho molta paura per i primi 10-15 minuti del secondo tempo.

Reaction score
1,266
Su tonali non sarei così tranciante , ha fatto benino nei primi minuti e un salvataggio miracoloso su Pellegrini (l'ultimo passaggio nel primo tempo è colpa di saele che non sa manco lui dove stava andando)

Reaction score
9,509
La squadra con timori riesce a tenere un baricentro più alto, sul recupero palla in 2 passaggi stiamo in porta, questo è il calcio vincente,e che piace a me.

markjordan

Member
Reaction score
53
se non stava a terra non ce lo davano

dai che rebic sya' tornando , ma doveva tirare , ibra da linciare
gol annullato a tomori x fuorigioco , bah , con la lente forse

Reaction score
10,789
Soffre la maglia, si salva i passaggi nella testa e si libera del "problema", infatti sono sempre passaggi a metà, la palla ovviamente è il problema.

Soffre la maglia???Dopo 8 mesi????Non é giocatore da 40 mln ne soprattutto giocatore da Milan,vada pure in qualche Fiorentina qualsiasi,quella è la sua dimensione.

Reaction score
581
Tonali distratto ma lasciamolo in pace, rebic trasformato.rispetto alle ultime opache prestazioni. Tantissimi errori in costruzione che potevano costarci caro, kjaer ha dato una palla centrale assassina a kessie e poco dopo Gigio ha fatto lo.stesso passaggio, non possiamo rischiare così.
Davanti abbiamo costruito ma non trasformiamo mai, abbiamo sempre bisogno del rigore.
Ibra male, ma credo sia condizionato dal problema muscolare. Imploriamo che non sia nulla di grave

Reaction score
5,637
Il turco? Se non é una cannonata filtrante é un passagino da pulcino, io non ho parole da quanto é discontinuo, dopo Romagna forse apre gli occhi pure con questo. Non venitimi a parlare di Covid perché non ci credo manco se lo vedo, Ibra a 40 anni é tornata con una doppietta (idem Ronaldo), e tutti quelli che lo hanno avuto per 2 settimane non sono messi cosi. Altrimenti andiamo a rileggere i commenti post Crotone.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Sembra ci si rifiuti categoricamente di segnare, se non su rigore, e inizio a dar ragione ai tifosi delle altre squadre che si lamentano, perchè i numeri sono veramente imbarazzanti.
Speriamo di consolidare il vantaggio, che comunque è sacrosanto.

Alto