Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma - Milan: 28 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Mi faccio andar bene un pareggio. Torniamo umili, giochiamo di rimessa contro questa Roma che sa giocare a calcio ma che dietro ha delle lacune macroscopiche.
Questa squadra ha preso 3 gol dall'Inter....capisco il perché venga riproposta.....ma credo che se il risultato sarà identico al derby sarà l'ultima chiamata....imho
Questa è la formazione titolare di inizio stagione, fatta eccezione per Bennacer che non c'è (Tonali era stato preso proprio per queste situazioni). In più i risultati delle ultime 4 partite sono pessimi. Indi per cui, una vittoria è d'obbligo. Se vogliamo mantenere un minimo del vantaggio costruito nella prima parte di stagione bisogna vincere (e farlo in maniera convincente). Perché mi sono stancato di figuracce e batoste prese da Atalanta, Inter e addirittura Spezia.