Roma - Milan: 25 gennaio ore 20:45. Dove vederla.

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,367
Ma qualcuno seriamente pensava ci potessimo giocare lo scudetto? Sarà dura stare tra le prime quattro con una rosa del genere

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,932
1 punto ci può stare, però sembrava che l'arbitro non vedesse l'ora di ammonire i nostri e dare un rigore a loro.

a quanto siamo arrivati con il conteggio dei rigori contro ? ho perso il conto.

Reaction score
4,392
Risultalto che sta stretissimo alla Roma che avrebbe strameritato di vincere.

Nonostante il dominio giallorosso rimane un grandissimo rammarico: L'ignoranza di Bartesaghi che purtroppo regala rigori a destra e sinistra. Siamo la squadra con piu rigori contro.

Da aggiungere un arbitraggio di una permalosita come non la si é vista dai tempi di Orsato e Valeri. Colombo che é andato lui a cercare confronti fisice coi nostri giocatori, gridando in faccia e provocando Maignan prima del rigore. Parliamo di un arbitro, di uno che dovrebbe essere neutrale e dirigere in modo calmo per tranquilizzare gli animi. Lui invece ha fatto di tutto per far esasperare i nostri. I falli d'ammonizio di Ghilardi? Ignorati. Wesley che protesta mandando a quel paese l'arbitro? Ignorato. Ha fatto il bulletto solo con i nostri giocatori. Si vede che questo proprio odia il Milan e la sua storia a livello giovanile lo conferma.

Allegri poi c'ha messo del suo. Athekame....non si puo schierarlo. É chiarissimo. Füllkrug al momento mi pare l'unico attaccante in forma e lo ha messo troppo tardi. Pulisic, Leao e Nkunku sono tutti 3 in condizioni pietose, ma Leao é proprio inutile con la pubalgia ed i suoi colpi di tacco continui. Oggi, come nelle ultime partite, la gestione della partita non mi é piaciuta.

Alto