Risultalto che sta stretissimo alla Roma che avrebbe strameritato di vincere.
Nonostante il dominio giallorosso rimane un grandissimo rammarico: L'ignoranza di Bartesaghi che purtroppo regala rigori a destra e sinistra. Siamo la squadra con piu rigori contro.
Da aggiungere un arbitraggio di una permalosita come non la si é vista dai tempi di Orsato e Valeri. Colombo che é andato lui a cercare confronti fisice coi nostri giocatori, gridando in faccia e provocando Maignan prima del rigore. Parliamo di un arbitro, di uno che dovrebbe essere neutrale e dirigere in modo calmo per tranquilizzare gli animi. Lui invece ha fatto di tutto per far esasperare i nostri. I falli d'ammonizio di Ghilardi? Ignorati. Wesley che protesta mandando a quel paese l'arbitro? Ignorato. Ha fatto il bulletto solo con i nostri giocatori. Si vede che questo proprio odia il Milan e la sua storia a livello giovanile lo conferma.
Allegri poi c'ha messo del suo. Athekame....non si puo schierarlo. É chiarissimo. Füllkrug al momento mi pare l'unico attaccante in forma e lo ha messo troppo tardi. Pulisic, Leao e Nkunku sono tutti 3 in condizioni pietose, ma Leao é proprio inutile con la pubalgia ed i suoi colpi di tacco continui. Oggi, come nelle ultime partite, la gestione della partita non mi é piaciuta.