Roma - Milan: 12 Dicembre 2016 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
3,793
Bene la difesa, Abate in grande miglioramento da qualche partita a questa parte... Lapadula infervorato, Suso ispirato... Peccato per Niang, da togliere assolutamente e non fargli mai più calciare un rigore

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Che rabbia.. giocare alla pari con la Roma,a Roma, è tanta roba... sbagliare un rigore cosi non esiste. Facile dirlo dopo ma era chiaro che l avrebbe sbagliato.. dalla faccia,dalla rincorsa.. e poi li tira proprio male...... 7rigori calciati 4 sbagliati...

VonVittel

New member
Reaction score
8
È veramente spaventoso il crollo fisico, tecnico e mentale di Niang. Ma ha iniziato a drogarsi?

Reaction score
5,570
Sarebbe bello avere due calciatori invece di De Sciglio e Niang che non so cosa siano, ma sicuramento non si tratta di calciatori.

Quotissimo. Sbagliano lo sbagliabile. L'unica cosa buona l'ha fatta De Sciglio quando ha tolto di mezzo Peres. Pensa un po' cosa deve fare per prendersi un complimento. Quanto a Niang, è bene che se ne stia in panchina per un po' e anche di più finché non torna in forma. Qualcuno che ha visto la partita con più attenzione di me (stavo stirando :)), come è andato Pentolacci? Scelta che non ho capito, ma che, visto il primo tempo, può essere anche azzeccata: la squadra m'è piaciuta, per essere all'Olimpico.

Reaction score
3,793
Sono rammaricato che a gennaio non faremo mercato. Che rabbia buttare sta stagione dei miracoli.

Esatto, è una roba oscena... Questo ai cinesi non lo perdono, già stasera con Bonaventura in più si poteva tranquillamente vincere, con qualche altro acquisto poi non ne parliamo

Reaction score
3,737
in generale io ce l'ho con niang per i rigori per il resto il suo in questa stagine lo ha fatto onestamente dai....cmq credo che a breve metterà honda

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Cmq non capisco tutto questo accanimento contro Bertolacci io ci credo in questo ragazzo.

Alto