Roma - Milan: 12 Dicembre 2016 ore 21. Tv e Streaming.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Inutile prendersela con niang! I rigori gli sbagliano tutti! Su! Un po di tolleranza

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Molto bene per adesso! Peccato per il rigore sbagliato! Male de sciglio(come al solito) male niang! I peggiori! Bertolacci nn sta facendo male! Lapadula si muove bene! suso uno dei migliori anche se poco pericoloso! Locatelli si vede poco! Dobbiamo essere piu concreti dalla trequarti in su!

Sottolineerei la partita di Bertolacci che sta riuscendo a galleggiare bene tra le linee e infatti sta creando qualcosa, ovviamente non è Zidane, ma nessuno se lo aspettava. Questo ruolo gli permette di risparmiare anche qualcosa dal punto di vista delle energie, dato che è appena rientrato. A me non è dispiaciuto neanche Pasalic, ha fatto bene entrambe le fasi nonostante non sia un giocatore che ti fa stropicciare gli occhi, però concreto ed ordinato.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Molto bene Abate e Pasalic, buon lavoro anche per Bertolacci in pressione su De Rossi. De Scoglio perennemente in ritardo su Bruno Peres, meno male che è uscito. Lapadula ottimo, da Suso mi aspetto ancora di più (perchè ho alte aspettative su di lui). Romagnoli e Niang i peggiori, hanno sbagliato quasi tutto.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Infatti non c'è da prendersela con Niang...ma con chi gli ha permesso di battere quel rigore...

Kaw

Member
Reaction score
841
Inutile prendersela con niang! I rigori gli sbagliano tutti! Su! Un po di tolleranza
Due su due però, tra l'altro calciati malissimo.
Direi che sia ora che in primis abbassi la cresta, perchè a prescindere dal rigore, è uno zombie in campo. Non ha fatto nulla.

Buon primo tempo comunque, speriamo di continuare così.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Quotissimo. Sbagliano lo sbagliabile. L'unica cosa buona l'ha fatta De Sciglio quando ha tolto di mezzo Peres. Pensa un po' cosa deve fare per prendersi un complimento. Quanto a Niang, è bene che se ne stia in panchina per un po' e anche di più finché non torna in forma. Qualcuno che ha visto la partita con più attenzione di me (stavo stirando :)), come è andato Pentolacci? Scelta che non ho capito, ma che, visto il primo tempo, può essere anche azzeccata: la squadra m'è piaciuta, per essere all'Olimpico.
Mi aspettavo di peggio...invece si mantiene sulla sufficienza...in più ha messo anche due assist per Lapadula...
Stiamo giocando bene...meglio dell'avvesario...peccato per il rigore...va bene tutto ma se lo tiri a mezza altezza aumenti di molto le possibilità del portiere...
Speriamo di mantenere lo stesso livello di gioco anche nel secondo tempo...temo la reazione della Roma...

Alto