Roma - Milan: 1 settembre 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
un allenatore non può permettersi certi errori.
un errore ce va al di la di tutte le considerazioni.
Anche io ho sbraitato per chiedere il cambio, però poi a mente fredda so riconoscergli i meriti che indubbiamente ha. Non è Guardiola, su questo siamo d'accordo.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Kalulu e Pobega stavano entrando per sostituirli. C’è stata anche un po’ di sfortuna. Pioli ha sicuramente aspettato qualche minuto di troppo ma se abbiamo vinto così è soprattutto grazie a lui non è che i giocatori si allenano da soli.
Inoltre partita dopo partita ci sono metti miglioramenti e novità tattiche interessanti come il ruolo di Calabria. Oggi Krunic più centrale nel gioco. Domani si troverà diversi 7 e 7,5 in pagella.
Pioli ha dimostrato oggi di essere un grande allenatore, uno di quelli che studia.
Possiamo essere abbastanza d’accordo (ripeto, io che non sono nessuno, dopo il goal di Leao li toglievo). Però non è un grande allenatore, o non ancora: presto o tardi si sentirà invincibile e farà qualche errore grossolano, come ogni anno. Se invece non si invererà nulla di senza senso, allora potrebbe finalmente diventare un grande allenatore.

Reaction score
12,183
So che è il forum del Milan, ma quanto ***** è forte Lukaku? :LOL:

Se prendiamo Undertaker abbiamo la stessa resa

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Anche io ho sbraitato per chiedere il cambio, però poi a mente fredda so riconoscergli i meriti che indubbiamente ha. Non è Guardiola, su questo siamo d'accordo.

Anche Guardiola cazzeggia nei cambi nelle partite che contano nonostante i top che ha in panchina

In parte ci sta, è normale e li capisco, ma non aspettiamo il 75" per le prime sostituzioni

Reaction score
5,637
Tomori andava tolto. Non parliamo di Van Dijk o di Maldini. Inoltre uno che cerca palla in modo cosi frenetico al 2-0 va tolto. Niente scuse.

Reaction score
14,301
Kalulu e Pobega stavano entrando per sostituirli. C’è stata anche un po’ di sfortuna. Pioli ha sicuramente aspettato qualche minuto di troppo ma se abbiamo vinto così è soprattutto grazie a lui non è che i giocatori si allenano da soli.
Inoltre partita dopo partita ci sono metti miglioramenti e novità tattiche interessanti come il ruolo di Calabria. Oggi Krunic più centrale nel gioco. Domani si troverà diversi 7 e 7,5 in pagella.
Pioli ha dimostrato oggi di essere un grande allenatore, uno di quelli che studia.
i cambi li doveva fare al 45o.
al limite massimo dopo il 2-0.
ogni secondo era di troppo, mica kalulu se gioca 35 minuti anziche 30 succede niente è...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,698
Comunque solita Romourinhese: proteste, simulazioni, isteria, calci, proteste, confusione e poco football.

Boh, per fare quello potevano ingaggiare un paziente di un qualche reparto alienati. Fosse ancora vivo avrei preso Jimmy il Fenomeno :sisi:

Alto