Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Roma - Milan: 1 settembre 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.
Perché in inferiorità numerica ha rischiato di pareggiarla dopo una partita dominata...troppo pauroso di prendere il gol,e infatti è arrivato. Va là che era quasi finita
ovviamente ho volutamente esagerato, ma la squadra quest'anno è forte, pochi dubbi. Bisogna solo evitare cavolate sia da parte dell'allenatore che dello staff atletico. Fare le giuste rotazioni in modo da non far scoppiare i titolari. Per il resto ce la giochiamo alla grandissima.
Rispetto agli altri anni vedo un miglioramento nella gestione della palla quando siamo in vantaggio. L'anno scorso (ma non solo) se non si andava sempre a mille le partite le andavi a perdere.
Speriamo anche le alternative riescano ad entrare nei giri giusti.
Partita dominata
Tomori nervoso
Kalulu meglio di Tomori
Pioli primo errore: troppo lento a leggere le destituzioni
Per il resto ottima preparazione della partita e si mette ancora nel taschino Mourinho
La preparazione è stata sicuramente buona, ma la gestione è sempre maledettamente prevedibile. Tomori gioca sempre in modo rischioso, e da ammonito contro una squadra che gioca sporco come la Roma, era una bomba pronta a esplodere. Ma Pioli è ottuso e prevedibile, i cambi non li fa mai prima della sua solita finestra. Non è un limite da poco.
Si ma dopo il 2 a 0 lo togli Tomori, era scontata la sua espulsione. Qui penso che tutti abbiano detto che lui e Loftus Cheek andassero cambiati per i tuffi dei romanisti, infatti poi cosa è successo?
Kalulu e Pobega stavano entrando per sostituirli. C’è stata anche un po’ di sfortuna. Pioli ha sicuramente aspettato qualche minuto di troppo ma se abbiamo vinto così è soprattutto grazie a lui non è che i giocatori si allenano da soli.
Inoltre partita dopo partita ci sono metti miglioramenti e novità tattiche interessanti come il ruolo di Calabria. Oggi Krunic più centrale nel gioco. Domani si troverà diversi 7 e 7,5 in pagella.
Pioli ha dimostrato oggi di essere un grande allenatore, uno di quelli che studia.