Roma - Lazio: 5 gennaio 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,368
Nel Milan odierno, sì
Nel Milan dei 79 punti, dello Scudetto e della Semifinale di Champions, doveva essere un giocatore tipo Brocchi: un onesto tappabuchi e niente più
Io direi un’ottima riserva / giocatore da situazione, un giocatore che ci sta nella rosa di una squadra di alto livello, e che (imho) può fare più ruoli

Reaction score
34,531
La Lazio per valori tecnici é proprio l’ultima delle “sette sorelle”. Stanno facendo un campionato assurdo, molto oltre le proprie potenzialità.

Anche in Europa League sono primi ed hanno vinto contro Ajax e Porto. Inoltre hanno rifatto mezza squadra e cambiato progetto tecnico.
Hanno preso almeno 4 giocatori con fisico e gamba e in serie A è una dote che rende dominanti.

Reaction score
5,637
Hanno preso almeno 4 giocatori con fisico e gamba e in serie A è una dote che rende dominanti.
Che la Lazio lavori benissimo nella costruzione della rosa si sa da anni. Ed infatti come dici sono andati a colmare la rosa con un certo tipo di profili e l’hanno affidata ad un allenatore serio.

Poi peró tolto Nuno la difesa é proprio poca roba. Guendouzi é il prototipo del centrocampista che non mi piace. Dele-Bashiru poi…

Dalla panchina entra Dia o Tchaouna. Che siano li davanti e che siano primi in EL non me lo sarei mai aspettato. Cambiare cosi tanto non è scontato.

Reaction score
34,531
Che la Lazio lavori benissimo nella costruzione della rosa si sa da anni. Ed infatti come dici sono andati a colmare la rosa con un certo tipo di profili e l’hanno affidata ad un allenatore serio.

Poi peró tolto Nuno la difesa é proprio poca roba. Guendouzi é il prototipo del centrocampista che non mi piace. Dele-Bashiru poi…

Dalla panchina entra Dia o Tchaouna. Che siano li davanti e che siano primi in EL non me lo sarei mai aspettato. Cambiare cosi tanto non è scontato.
Gila per me è bravo, il terzino sinistro fortissimo e tra sotto punta e ali hanno preso 3 giocatori veloci e potenti.
Si sono nettamente migliorati.
Non so se riusciranno ad arrivare in Champions, i primi 3 posti sembrano andati, ma per il quarto quest'anno ci sono anche loro.

Reaction score
5,637
Gila per me è bravo, il terzino sinistro fortissimo e tra sotto punta e ali hanno preso 3 giocatori veloci e potenti.
Si sono nettamente migliorati.
Non so se riusciranno ad arrivare in Champions, i primi 3 posti sembrano andati, ma per il quarto quest'anno ci sono anche loro.
Pero i Dele-Bashiru, i Dia o Tchaouna sbagliano goal banalissimi davanti al portiere e sono molto spesso di una stupidità imbarazzante palla al piede.

Gila palla al piede bene, il resto non mi convince proprio.

Reaction score
34,531
Pero i Dele-Bashiru, i Dia o Tchaouna sbagliano goal banalissimi davanti al portiere e sono molto spesso di una stupidità imbarazzante palla al piede.

Gila palla al piede bene, il resto non mi convince proprio.
E lo so, sono giocatori per certi versi selvaggi ma gli porteranno tanti punti.
In serie A la potenza paga.