Roma - Ladri bloccati nel tunnel scavato per rubare ad una banca

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
A Roma nel quartiere Aurelio, una banda di ladri è rimasta bloccata nel tunnel scavato per raggiungere il caveau della banca.
Una parte del soffitto del tunnel sarebbe crollata sui malviventi. A dare l’allarme sarebbe stato il complice/palo della banda di malviventi. Due persone sono state bloccate sul posto dai carabinieri, un’altra soccorsa con l’ossigeno nel sottosuolo.
`
`
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
A Roma nel quartiere Aurelio, una banda di ladri è rimasta bloccata nel tunnel scavato per raggiungere il caveau della banca.
Una parte del soffitto del tunnel sarebbe crollata sui malviventi. A dare l’allarme sarebbe stato il complice/palo della banda di malviventi. Due persone sono state bloccate sul posto dai carabinieri, un’altra soccorsa con l’ossigeno nel sottosuolo.

Roma non più sicura nemmeno per i ladri :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,843
Reaction score
22,980
A Roma nel quartiere Aurelio, una banda di ladri è rimasta bloccata nel tunnel scavato per raggiungere il caveau della banca.
Una parte del soffitto del tunnel sarebbe crollata sui malviventi. A dare l’allarme sarebbe stato il complice/palo della banda di malviventi. Due persone sono state bloccate sul posto dai carabinieri, un’altra soccorsa con l’ossigeno nel sottosuolo.
quale di questi con l'ossigeno?
scuola_di_ladri_2019_film.jpg
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
18,061
Reaction score
10,566
A Roma nel quartiere Aurelio, una banda di ladri è rimasta bloccata nel tunnel scavato per raggiungere il caveau della banca.
Una parte del soffitto del tunnel sarebbe crollata sui malviventi. A dare l’allarme sarebbe stato il complice/palo della banda di malviventi. Due persone sono state bloccate sul posto dai carabinieri, un’altra soccorsa con l’ossigeno nel sottosuolo.


Non ci sono più i ladri di una volta :confused:


Questo fatto inoltre smentisce chi dice che a Roma non c'è nessuno che si dia da fare, la gente che lavora c'è, perfino col caldo e ad Agosto :sisi:

Spero che Mattarella nomini questi eroi civili Cavalieri del Lavoro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,288
Reaction score
2,639
A Roma nel quartiere Aurelio, una banda di ladri è rimasta bloccata nel tunnel scavato per raggiungere il caveau della banca.
Una parte del soffitto del tunnel sarebbe crollata sui malviventi. A dare l’allarme sarebbe stato il complice/palo della banda di malviventi. Due persone sono state bloccate sul posto dai carabinieri, un’altra soccorsa con l’ossigeno nel sottosuolo.
Non ci sono più i ladri di una volta :ROFLMAO:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,118
Reaction score
10,764
A Roma nel quartiere Aurelio, una banda di ladri è rimasta bloccata nel tunnel scavato per raggiungere il caveau della banca.
Una parte del soffitto del tunnel sarebbe crollata sui malviventi. A dare l’allarme sarebbe stato il complice/palo della banda di malviventi. Due persone sono state bloccate sul posto dai carabinieri, un’altra soccorsa con l’ossigeno nel sottosuolo.
Vorrei capire meglio. Chi ha chiamato i soccorsi? Loro? E che cosa gli hanno detto?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Non ci sono più i ladri di una volta :confused:


Questo fatto inoltre smentisce chi dice che a Roma non c'è nessuno che si dia da fare, la gente che lavora c'è, perfino col caldo e ad Agosto :sisi:

Spero che Mattarella nomini questi eroi civili Cavalieri del Lavoro.

Magari fanno causa al Comune di Roma perché il tunnel non ha retto :asd:
 
Alto