Roma - Juve: 12 maggio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
366
A noi non cambia nulla. Dobbiamo sempre vincere le altre due e sperare che la Juve batta l'Atalanta, così da arrivare a pari punti con Atalanta e Roma con cui siamo in vantaggio per gli scontri diretti.

penso si riferisse al fatto che la juve non c'è più e che quindi domenica sicuro non vince contro la dea...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949
se dovesse finire così,considerato che non arrivavano tre gare di fila così da prima della gestione conte,per noi potrebbe anche essere positivo perchè avranno un motivo in più per vincere domenica prossima.
già tre pari di fila non arrivavano dal 2012,adesso siamo a due pari ed una sconfitta.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il livello di gufaggio ha raggiunto ormai livelli imponderabili, è un lavoro su ogni campo ::D:

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Giocatori già in vacanza comunque,spero per la prossima stagione di vedere qualcosa di meglio di sta monnezza targata acciuga.

Reaction score
1,877
penso si riferisse al fatto che la juve non c'è più e che quindi domenica sicuro non vince contro la dea...

Invece a me proprio la sconfitta odierna dà più speranza in vista di Juve-Atalanta. I gobbi non vincono in campionato da 3 partite, non credo vorranno arrivare alla quarta festeggiando in modo osceno il titolo davanti al proprio pubblico.

Poi oh sono gobbi, tutto può succedere. Ma quel CR7 lì mi fa dormire un po' più sereno.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949
il risultato inganna,perchè la juve ha giocato molto meglio e non avrebbe perso come le altre due.
nonostante le motivazioni a senso unico e lo stadio di casa,la roma ha fatto poco e niente.
è chiaro che i giallorossi non credano più alla champions dopo genova.

Alto