Roma: Juric a rischio. Torna De Rossi?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,453
Come riporta Schira, Juric a rischio esonero dopo l'umiliante batosta subita dalla Roma a Firenze.
Riflessioni sono in corso.
C'è De Rossi ancora sotto contratto fino al 2027. Nella stagione 24/25 potrebbe allenare solo la Roma in Italia, ma potrebbe andare all'estero in caso di risoluzione del contratto.

Juric a DAZN: "40 giorni di lavoro buttati nel cesso".

Mediaset: oltre al ritorno di De Rossi c'è anche l'opzione traghettatore Ranieri.
Girano anche voci su Allegri e Mancini (ma come riportato ieri, Mancini dovrebbe tornare in italia nel 2026 per non pagare le tasse sulla sua liquidazione).

Repubblica: il nome nuovo è Terzic.

De-Rossi-23102024-MilanLive.jpg

Ultima modifica:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,041
Questo ha fatto 3 punti in 4 partite e lo vorrebbero riprendere ? Bah. Tra l'altro non vinceva una partita da parecchi mesi

Reaction score
1,967
Come riporta Schira, Juric a rischio esonero dopo l'umiliante batosta subita dalla Roma a Firenze.
C'è De Rossi ancora sotto contratto fino al 2027. Nella stagione 24/25 potrebbe allenare solo la Roma in Italia, ma potrebbe andare all'estero in caso di risoluzione del contratto.

Di più di più di 40, farei anche qualche anno!
De Rossi se non accetta massima stima

Intanto Bove gran bel giocatore ha fatto bene ad andarsene- La Fiorentina si è fatta una bella squadra e gioca anche bene

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,359
Di più di più di 40, farei anche qualche anno!
De Rossi se non accetta massima stima

Intanto Bove gran bel giocatore ha fatto bene ad andarsene- La Fiorentina si è fatta una bella squadra e gioca anche bene
Ecco, questo è un caso interessante: se lo richiami e rifiuta, la Roma ha il diritto di risolvere il contratto? Mi auguro di sì, ma vedendo come vanno le cose, mi sa che anche in questo caso le società non sono tutelate.

Reaction score
8,641
Ecco, questo è un caso interessante: se lo richiami e rifiuta, la Roma ha il diritto di risolvere il contratto? Mi auguro di sì, ma vedendo come vanno le cose, mi sa che anche in questo caso le società non sono tutelate.
Penso che non possa rifiutarsi senza conseguenze. Se è stato solo esonerato, formalmente è ancora un allenatore della Roma, che è stato appunto esonerato dallo svolgere le prestazioni previste dal contratto.

Reaction score
3,403

non seguo le vicende roma nel dettaglio ma juric non è un allenatore cosi scarso...non credo risolvano molto a richiamare derossi

anche perchè se l'avevano cacciato....

Alto