Roma - Inter: 4 dicembre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Inzaghi è un grande allenatore, l'ho sempre detto. L'unico ad aver vinto durante la tirannia della juve, ha portanto la Lazio fino agli ottavi di champions. L'inter gioca in modo divino, e non da oggi. Ha già fatto meglio di Conte in champions avendo Lukaku, Eriksenn e Hakimi in meno.
Questa inter gioca meglio di quella di conte.
Concordo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Piuttosto che vedere questi pagliacci di titanio vincere ancora lo scudetto,se saltiamo noi spero in Gasperini.
Che mi sta tanto sulle balls eh,ma meglio lui di loro.

Non so quanto tempo reggeremo noi con questo ritmo di infortuni,coppa d'africa e cappellate varie.
Il Napoli invece,complice le assenze,mi pare già scoppiato.
La differenza con noi sta nel fatto che l'Inter le partite le vince indipendentemente se gioca bene o male, noi o giochiamo bene o le partite non le vinciamo. Alla fine questo fa tutta la differenza del mondo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ad oggi per loro nettamente meglio Calhanoglu di quel sopravvalutato di Eriksen, purtroppo ci hanno guadagnato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,978
Se affronti l'Inter con 5 difensori, 2 centrocampisti difensivi e tre mezzepunte, è già chiaro che subirai per tutta la partita. Il fenomeno portoghese ha impostato una partita di difesa, ha pensato di parcheggiare il pullman, senza fare i conti con una forma fisica e mentale dei suoi penosa, contro una forma smagliante dei merdazzurri.

Come la Juve strapaga Allegri, un pessimo "allenatore" nel vero senso del termine, così la Roma sta strapagando un personaggio che per vincere le partite si aggrappa più solo alla sceneggiata. Che oggi per altro non sta facendo, per ovvi motivi. E' un disastro sportivo, tecnico ed economico imbarazzante della Roma e dei suoi dirigenti.
Dici non bene ma benissimo.
Ridicolo quell'accenno di pressing di due della Roma messi in mezzo da 5 nerazzurri con energie sprecate inutilmente e la palla la vedono mai.
Roma scollata e con distanze folli.


Occhio che l'inter contro di noi gli ultimi 20 minuti aveva finito l'ossigeno.
L'inter è forte se addormenta i ritmi ma non regge sul lungo se la si fa correre o la si pressa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
certo che tutte le volte che gioca l'inter dover leggere sempre che vincono perchè scoppiano di salute è davvero triste, sembriamo noi gli interisti sclerati che si lamentano per cose normali nel calcio.
e lo scorso anno era tutto merito di hakimi e lukaku, senza lukaku erano da europa league, adesso sta storia della salute... ma io godo perchè qui c'era e c'è gente che dice che marotta è un incapace quando ha salvato una squadra dal fallimento tenendola tra le migliori!

che abbiano ****, non c'è niente da dire, ne hanno vergognosamente ed anche gli arbitri gli danno una bella mano.
ma basta con sti piagnistei.

questi rischiano di rubarci da sotto il naso uno scudetto che avremmo dovuto vincere a mani basse per manifesta superiorità essendoci NESSUNO come avversaria. invece abbiamo fatto un mercato da vomito andando a dietro a raiola e alle sue mafiosate e questi ci vincono la 2a stella in faccia da falliti praticamente con la turca come punta di diamante. questo diciamo che non mi va molto giù.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
Io noto che nell'inter giocano sempre più o meno gli stessi.....magari una o due variazioni sul tema.....non di più.

Quand'è che avremo noi la possibilità di fare un filotto di partite senza perdere giocatori? Spero prima o poi....

Comunque a me pare che il ritmo che tengono sia basso rispetto al mosto....e questo significherà pure qualcosa...

Imho
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,084
Infortunato Correa, non é la prima volta in questa stagione.
Certi giocatori sono semplicemente propensi ad infortunarsi. Loro sono stati furbi ad averne pochi nella rosa.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Mourinho si è suicidato, non puoi schierare praticamente una difesa a 5 e un centrocampo a due contro l'inter che gioca con cinque centrocampisti, tutte le seconde palle sono automaticamente perse. Soprattutto considerando il fatto che non hanno un attaccante vero che possas consentire almeno il lancio lungo per cercare di arretrare il baricentro dell'Inter. Se vuoi schierare pochi centrocampisti contro l'Inter devi avere gli attributi e andare all'attacco, rischi il contropiede ma se devono ripartire da 70 metri anziché da 30 è più difficile che gli avversari segnino. Aggiungiamo la differenza di condizione fisica, le assenze e una spaccatura a dir poco ovvia a livello mentale e siamo a posto. Una Roma molto meglio messa ha avuto bisogno di un rosso nostro per far ricordare agli spettatori che c'erano due squadre in campo, figuriamoci questa contro l'Inter che a livello atletico è la squadra meglio messa del campionato con l'Atalanta. Gasperini gliene avrebbe fatti altrettanti e pure il Napoli.
 
Alto
head>