Roma - Inter: 4 dicembre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
I romanari stanno facendo pena da anni, son pieni di debiti fino alle orecchie, però son tutti gasati perché "er cappettano è tornato all'Olimpico"

Intanto il profeta di Setubal ha resuscitato pure la salma di Dumfries.

Sono straconvinto che se avessero preso Sarri per il tipo di giocatori impostati da Fonseca avrebbero fatto un campionato migliore.

Reaction score
39,007
Piuttosto che vedere questi pagliacci di titanio vincere ancora lo scudetto,se saltiamo noi spero in Gasperini.
Che mi sta tanto sulle balls eh,ma meglio lui di loro.

Non so quanto tempo reggeremo noi con questo ritmo di infortuni,coppa d'africa e cappellate varie.
Il Napoli invece,complice le assenze,mi pare già scoppiato.
Pagliacci indebitati.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,792
Vincono perché vincono, mica perché noi altri diciamo hanno ****.
Onestamente, io con Inzaghi pensavo a maggiori passi falsi. Alla fine prendere un allenatore che gioca simile a conte con lo stesso modulo ha giovato. Poi c'è sto maledetto Turco che non mi sarei aspettato facesse una stagione del genere.

Lo scorso anno la differenza tra noi e loro era di 50 metri. Hanno perso Conte, Lukaku e Hakimi la differenza è scesa diciamo di 20 metri. Il problema è che noi per avvicinarci ai 20 metri di differenza dovevamo prendere qualche pedina importante per raggiungere almeno -5 metri.

Purtroppo giocheranno pure da schifo ma non conta nulla. Dietro solo solidi e non subiscono nulla.. sarà difficile. Speriamo di arrivare a maggio per giocarsela. Ma non credo onestamente

Reaction score
2,748
Se affronti l'Inter con 5 difensori, 2 centrocampisti difensivi e tre mezzepunte, è già chiaro che subirai per tutta la partita. Il fenomeno portoghese ha impostato una partita di difesa, ha pensato di parcheggiare il pullman, senza fare i conti con una forma fisica e mentale dei suoi penosa, contro una forma smagliante dei merdazzurri.

Come la Juve strapaga Allegri, un pessimo "allenatore" nel vero senso del termine, così la Roma sta strapagando un personaggio che per vincere le partite si aggrappa più solo alla sceneggiata. Che oggi per altro non sta facendo, per ovvi motivi. E' un disastro sportivo, tecnico ed economico imbarazzante della Roma e dei suoi dirigenti.

Reaction score
1,266
Non me l'aspettavo, ma la Rometta è veramente agghiacciante, pensare che ad agosto stavano pure a parlare di sogno scudetto ahahahha

Reaction score
415
Onestamente, io con Inzaghi pensavo a maggiori passi falsi. Alla fine prendere un allenatore che gioca simile a conte con lo stesso modulo ha giovato. Poi c'è sto maledetto Turco che non mi sarei aspettato facesse una stagione del genere.

Lo scorso anno la differenza tra noi e loro era di 50 metri. Hanno perso Conte, Lukaku e Hakimi la differenza è scesa diciamo di 20 metri. Il problema è che noi per avvicinarci ai 20 metri di differenza dovevamo prendere qualche pedina importante per raggiungere almeno -5 metri.

Purtroppo giocheranno pure da schifo ma non conta nulla. Dietro solo solidi e non subiscono nulla.. sarà difficile. Speriamo di arrivare a maggio per giocarsela. Ma non credo onestamente
Stanno vincendo contro le riserve della Roma eh.
Per me i problemi arriveranno per loro verso febbraio quando finirà del tutto l'effetto Conte. Il turco tornerà anche prima a far schifo.

Reaction score
39,007

Beh , ironia a parte, sono sempre i campioni d'italia.
Hanno vinto e hanno autistima e mentalità .

Mi stanno sulle palle come pochi.
Sta certo che se avessimo noi i problemi economici che hanno loro report farebbe una serie televisiva a puntate tutti i lunedì.

L'inter è la squadra della borghesia buona e ha santi in paradiso.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Inzaghi è un grande allenatore, l'ho sempre detto. L'unico ad aver vinto durante la tirannia della juve, ha portanto la Lazio fino agli ottavi di champions. L'inter gioca in modo divino, e non da oggi. Ha già fatto meglio di Conte in champions avendo Lukaku, Eriksenn e Hakimi in meno.

Alto