Roma - Inter: 4 dicembre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Mourinho si spippetta a farli vincere..sembra preparata apposta tutti dietro e non azzardatevi nè a pressare nè a segnare
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
se fosse entrato quel pallone facile facile del kazako che hanno in attacco... al minuto 1'.... parlavamo di altro.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Mourinho si spippetta a farli vincere..sembra preparata apposta tutti dietro e non azzardatevi nè a pressare nè a segnare

Ho pensato la stessa cosa. Avevo venti minuti liberi ed ho visto questa partita preparata da Moufrigno per far vincere le melme. Sono sotto di 2 gol e continuano a giocare come se dovessero difendere (male) il vantaggio.

Vergogna.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Comunque mi pare che dopo l'ultimo infortunio Zaniolo non sia piu lo stesso. Non riesce proprio piu ad incidere. Almeno per quel ho che visto di lui nei ultimi messi mi é apparso cosi.

se fosse entrato quel pallone facile facile del kazako che hanno in attacco... al minuto 1'.... parlavamo di altro.
L'intero universo sta girando per l'Inter. Forza divina, boh.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
L'Inda sta facendo la stessa partita che avevamo fatto noi finché Maresca non decise di indossare la maglia giallorossa.

Poi vabbé Rui Pasticcio è incommentabile. Se prendessi gol dalla turca da corner mi ritirerei.
 
Alto
head>