Roma - Inter: 10 gennaio 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Non so perché sottovalutate tutti questa Roma, per me è una squadra molto forte e molto temibile almeno alla pari dell'Inter.

A me sembra la più pericolosa pure più della juve. Fra champions e il maestro mi fa più paura la Roma, che a calcio ci gioca e bene

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
“ Contro di noi basta fare quello che stanno facendo loro. Stare tutti dietro e ripartire con tecnica senza sbagliare passaggi semplici”

Anche loro l’hanno capito: togli profondità all’Inda e li uccidi.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,989
Meno male che siamo noi quelli che giocano male... l'Inter con tutta la formazione titolare non ha uno straccio di gioco. Noi giochiamo meglio anche con metà squadra fuori, basta vedere il primo tempo di ieri/fino a quando c'era Tonali a centrocampo. Speriamo in un pareggino dai

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io voglio vincere tutto.

Pure io, ma quando hai una rosa come la nostra o fai scelte o sbatti contro un muro in ogni competizione. Se ci concentreremo sul campionato invece...

Comunque preferisco mille volte la tua mentalità di quella perdente di molti, troppi nostri compagni di tifo (mentalità che grazie a Dio non contagerà la squadra, grazie a Zeta)

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Comunque, scaramanzia a parte, se non avessimo quella zavorra di EL....
Io ritengo che EL vada affrontata come la coppa Italia ( almeno 16 e 8avi). Dentro tutti i panchinari ( stile Sparta Praga) e se passi bene se non passo amen.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,583
Ragazzi non so se siete religiosi ma la fede impone di tifare sempre e a prescindere contro i luridi gobbi e i porci prescritti. SEMPRE. Gli unici dubbi si possono avere domenica prossima.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Perfetto.
Del resto solo uno schema hanno.

Poi vedi squadre come il Crotone, che in totale nel monte ingaggi guadagnano (tutta la squadra) appena il doppio di quanto guadagna Lukaku da solo, che vengono a San Siro a giocare con la linea alta e a fare i duelli individuali. E lì capisci che i patentini di allenatore vengono rilasciati troppo facilmente.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Meno male che siamo noi quelli che giocano male... l'Inter con tutta la formazione titolare non ha uno straccio di gioco. Noi giochiamo meglio anche con metà squadra fuori, basta vedere il primo tempo di ieri/fino a quando c'era Tonali a centrocampo. Speriamo in un pareggino dai

Avere sempre almeno 4 punti sulla seconda sarebbe molto importante, se vince la Roma è molto meglio.
Ma vediamo, l'Inter 'ste partite le recupera sempre, se arrivano all'80° così è tanta roba poi possono pure pareggiare.

Alto