Roma - Inter: 10 gennaio 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
X magari, ma mi andrebbe bene anche la vittoria della Roma(anche lei ha l'Europa come noi, quindi potrebbe calare) per portarci a +4 dal 2º posto, ricordando che la prossima giornata ci saranno Inter-Juve e Lazio-Roma...

Ad ogni modo, ho un presentimento per domani, qualcosa tipo 3-0 per la Roma, vediamo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Con quale risultato non prendono punti nessuno dei 2 club? :troll:

Reaction score
1,174
Lo dico? lo dico? Ok lo dico. Spero vinca l'inter. loro arriveranno davanti a noi in campionato senza dubbi, noi avremo anche l'europa league loro no. la roma invece è una nostra rivale per il quarto posto.

Reaction score
38,805
Roma - Inter, big match della prossima giornata di Serie A. Si gioca domenica 10 gennaio 2021 alle ore 12:30 allo stadio Olimpico di Roma.

Dove vedere Roma - Inter in tv?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 12:30

Seguiranno news e commenti

Non so per chi tifare, forse per un pari.
Nel dubbio tifo per qualche strappo e qualche stiramento.
Nel caso di lukaku ci vorrebbe però qualcosa di più serio visto che si sistema le fratture da solo.

Giusto il priapismo potrebbe distrarlo dal calcio.
Magari cosi alla prossima mette incinta cristina.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,304
Il risultato perfetto per noi sarebbe un pareggio. Una vittoria dell'inter confermerebbe che sono attaccati a noi, ma se non altro allontanerebbe bene la Roma

La vittoria della Roma non sarebbe un granché per noi

malos

Senior Member
Reaction score
4,292
Finalmente si guarda in scioltezza avendo già fatto risultato, mi pare sia la prima volta o giù di li.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
L'Atalanta è tornata a macinare, questi non si fermano più. Inizio a pensare di dover tifare Inter in modo che la Roma se ne stia più distante possibile...

Alto