Roma - Inter: 10 gennaio 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Importantissima sabato, saremo decimati per l'ennesima volta, poi torna dio.

Esatto, Sabato non sarà facilissima anche se con questo Toro bisogna vincere, poi torna non solo Zlatan ma pure Ismael e Alexis.

Affronteremo quindi Cagliari, Atalanta, Bologna, Spezia e Crotone con la squadra al completo o quasi. Imperativo: arrivare al derby di ritorno con un certo vantaggio in classifica, visto il filotto di ferro che aspetta l’Inda.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
Esatto, Sabato non sarà facilissima anche se con questo Toro bisogna vincere, poi torna non solo Zlatan ma pure Ismael e Alexis.

Affronteremo quindi Cagliari, Atalanta, Bologna, Spezia e Crotone con la squadra al completo o quasi. Imperativo: arrivare al derby di ritorno con un certo vantaggio in classifica, visto il filotto di ferro che aspetta l’Inda.

Accetterei solo un pari con lAtalanta che mi sembra in formissima, il resto vincerle tutte grazie.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Accetterei solo un pari con lAtalanta che mi sembra in formissima, il resto vincerle tutte grazie.

Questo è. :ok:

Ma io all’Atalanta, se l’affronteremo (si spera) al completo, voglio rompere il ****, meglio un pari con un’altra, se pari dovrà essere. :ok:

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
427
Questo è. :ok:

Ma io all’Atalanta, se l’affronteremo (si spera) al completo, voglio rompere il ****, meglio un pari con un’altra, se pari dovrà essere. :ok:

ciao mitico, una domanda non tendenziosa e perdonami per l'off topic: temi il contraccolpo per la sconfitta con i ladri?

tornando dentro il topic, la partita con la roma mi terrorizza. firmerei per un 1-1, come negli anni di Fontolan e Angelo Orlando.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ciao mitico, una domanda non tendenziosa e perdonami per l'off topic: temi il contraccolpo per la sconfitta con i ladri?

tornando dentro il topic, la partita con la roma mi terrorizza. firmerei per un 1-1, come negli anni di Fontolan e Angelo Orlando.

Un po’ si, lo temo, per questo dico che è importante che Z sia almeno in panchina col Toro.

Per quanto concerne voi e la Roma, siete comunque favoriti, specie grazie a quello stramaledetto bisonte bisunto (ma tre o quattro partite fuori no eh? :rotolo: ) che avete la davanti, però spero che riescano almeno a imporvi un pari.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,987
per me Roma favorita invece
poi è una trasferta storicamente indigesta per l'inter (una vittoria dal 2008)

Reaction score
1,100
Se linter ha dei diffidati giocatori le ammonizioni e espulsione..qualcuno salterà contro la juve..stile Berardo che caso strano con la juve non ce quasi mai

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
per me Roma favorita invece
poi è una trasferta storicamente indigesta per l'inter (una vittoria dal 2008)

A maggior ragione bisogna assolutamente battere il Toro. Qui potenzialmente ci si potrebbe trovare a + 5 dopo Torino e Cagliari, eh (visto che noi questi due dobbiamo batterle e loro dopo i riommers hanno i gobbi).

Reaction score
3,980
Se vinciamo col Torino è positivo qualsiasi risultato di questa partita. Se non vinciamo col Torino è negativo qualsiasi risultato.

Alto